Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ragazzi a me i link funzionano...bò! quali non vanno ke li sistemo ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando
Androidiani App
Le GApps per la cm10. Se guardi bene sembra che si sia perso un carattere o due di codice e ti fa vedere alla fine il link reale ;)
@Dryblow: infatti non si può pretendere di più da una Alpha o Preview, anzi direi che funziona più che bene!
Qualcuno a capito come tornare alla cm9?? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Le GApps per la cm10. Se guardi bene sembra che si sia perso un carattere o due di codice e ti fa vedere alla fine il link reale ;)
@Dryblow: infatti non si può pretendere di più da una Alpha o Preview, anzi direi che funziona più che bene!
Qualcuno a capito come tornare alla cm9?? o_O
Come consigliatomi ieri da Dryblow, devi installare il kernel asylum, entri in recovery senza far partire il telefono e flashi la cm9, gapps e poi fai un wipe data ;-)
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Come consigliatomi ieri da Dryblow, devi installare il kernel asylum, entri in recovery senza far partire il telefono e flashi la cm9, gapps e poi fai un wipe data ;-)
Wipe Data?? :'(
Che 2 ****! Non lo avevo messo in conto :'(
-
Roger, dove hai trovato la preview della cm10?? C'è un sito come per le nightly della cm9??
-
Ciao ragazzi, premetto che da una settimana ho su la cm9 e devo dire che la velocità del mio note è aumentata vertiginosamente, non credo di poter tornare alla rom base samsung. Voi sapete se c'è un modo per risolvere il problema del ritardo nell'accensione dello schermo quando il cell è in stand by? Questo è il limite piú fastidioso che ho trovato. Forse qualche kernel risolve questo problema?
-
Su Xda è stata appena rilasciata la preview 2 e nel changelog si parla di sensori completamente funzionanti e un filo di fluidità in più!!
-
Trovi tutto in prima pagina!
Quote:
arturokiwi
Roger, dove hai trovato la preview della cm10?? C'è un sito come per le nightly della cm9??
Aggiunto link Official Preview n° 2 e sistemato link GApps!
P.S. : Se c'è qualcosa che non và avvisatemi che sistemo!
-
posso consigliare di provare anche la nuova paranoid basata su JB? ...bisogna seguire passo passo la loro guida sempre sul forum xda e avere installata la recovery cwm. Ed ecco che il note prende vita. E non pecca di una virgola. Complimenti al Cyanomod team. :)
-
Aprici un bel trhead se te la senti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Wipe Data?? :'(
Che 2 ****! Non lo avevo messo in conto :'(
Eh si bisogna farlo..