Ragazzi ma è possibile mettere la schermata home in orizzontale, attualmente avrei Apex/ cm9 rc2
Io uso Nova Launcher e lo fà ... non sò apex! a mio parere é meglio nova![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Sembrebbe che il modulo GPS non funziona nella preview 2 (fonte forum xda). Quelli che di voi hanno flashato la preview 2 possono confermare questa cosa?? È l'unico motivo che mi frena a flashare la Cyano 10.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
strano ho appena installato la nuova cm10 , e dopo ho installato google maps e va da dio,
P.S. quando lo messa su subito non mi andava neanche il wiifai, dato 10 minuti di assestamento riavvio e bum ora va tutto compreso il gps
spero di esserti stato utile,
ma la modalità risparmio energetico non c'è, succhia davvero troppo,
purtroppo il gps mi he appena morto, non vede piu i satelliti, speriamo presto in una pach
Ultima modifica di silverpei; 28-07-12 alle 11:20
grandmarnier (29-07-12)
Ciao ragazzi,con anidroid installato, quando vado su setcpu posso scegliere che governor usare,se volessi portare quel governor sulla cyano come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per portarti un governor specifico sulla cyano dovresti compilarti il kernel coi governor che piacciono a te.
Se non è un governor esotico probabilmente sul kernel cyano gia c'è....altrimenti devi cercarti un kernel che vada bene con la cyano e che abbia il governor che vuoi tu...
PS: è da un pò che non seguo la CM...
a che punto siamo con la cm9 e la cm10???
pietro1987 (28-07-12)
pietro1987 (28-07-12)
Con la CM9 siamo a buon punto, è stata rilasciata qualke giorno fà la Release Candidate n° 2 e siamo vicinissimi ad una Stable!!! Mentre per la CM10 siamo solo alla 2° Preview ma chi l'ha provata dice che è già un'ottima base. A breve secondo me avremo le prime nightly
mark1 (28-07-12)
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Sullo store c'è una bella applicazione che ti crea uno zip da flashare in recovery di tutte le app che si hanno. Si chiama app2zip.....è molto comodo nel caso il problema fosse reinstallare le app dopo il wipe data![]()