purtroppo no... sono andato subito di flash.... meglio aggiornare alla 14 nightly?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
é possibile su cm10 installare flash Player? html5 sarà anche il futuro ma io ora sento la mancanza di flash Player
Aggiunte le GApps 4.1.2 in prima pagina...io le ho appena flashate, ora vi dico se ci sono differenze!
Quote:
Originariamente inviato da za1979
Si ma fai i wipe descritti in prima pagina(wipe cache e dalvik cache) e poi riavvia da recovery(reboot system)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Manca Gmail.mi pare perchè aveva il bug del pinch to zoom....quindi flashando le gapps Gmail non verrà sostituito...
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Confermo le gapps aggiornate sono funzionalmente identiche alle precedenti, migliorano un po la fluidità della rom.
Si ma quando l'animazione scompare sembra che il display si disattivi in realtà mostra una schermata nera, e avendo l'amoled sembra spento, ma in realtà non lo é D: é più facile da vedere che da spiegare azz
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Allora io le flasherò quando metterò la prossima nightly :)
Non cambia nulla tanto ahah
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Mi sa che la batteria stia durando un pelino di più ... 27 minuti e non è sceso nemmeno l'1% http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/esynytet.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Beato te...ma carichi da spento?
a me l'1 % va giu' appena schiaccio il tasto di accensione hehehehehehehehehehehe
il 2% mentre dico "ora scarico la posta"
ed il 3% mentre impreco guardando l'orario per andare a lavoro :P
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Anche a me solito problema...poppel me sa che non abbiamo risolto xD..comunque queta prima percentuale va via anche in standby...mi apiego:se stacco al 100% e non lo tocco..in una nottata va via il15%...e arriva all'85% poi li si ferma...invece dalla '85 % in poi in standby non consuma nulla(1-2% in 7-8 ore)...confermi?parlo ovviamente caricandolo da acceso
io di cellulari ne ho avuti un milione... e ne capisco qualcosina, ma credo che il MIO problema sia la batteria... io la sfrutto ogni santo giorno al 200%... sia al lavoro che a casa... puo' darsi sia venuto il momento di prenderne una nuova :). comunque a parte gli scherzi, dopo il primo 5% il mio si stabilizza e arrivo ad un consumo pari a 8-9% ora
Confermo anche io, anche a me va via subito il primo 10% e mi é ritornato il sistema operativo android al primo posto dopo che si era risolto cn le ultime nightly :S
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ma hai provato in standby a vedere se la prima percentuale va via subito?:)
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Parlo del primo 10-15%
in stand by consuma proprio pochissimo... non so che percentuale esatta ma davvero quasi niente
Ragazzi per adesso quale la versione che ha meno lag? Ho provato l ultima, sembrava avere un galaxy ace in mano non un noteXD
Sembra che duri di più la batteria quando lo si carica da spento http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/uzepe2eh.jpg
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Quote:
Buonissima durata...stasera provo anchio a caricare da spento...quanti minuti di display hai fatto fino ad ora col 79% rimanente?
Quote:
In tutto quante ore di display ci fai in media?
Infatti anche a me e non mi lamento proprio di nulla, nemmeno della durata della batteria! :) Stessimo aspettando Samsung saremmo ancora a Ics 4.0.4 e invece abbiamo già Jelly Bean 4.1.2 con un assaggio del nuovo Android 4.2 (GMail 4.2), in attesa di una bella Stable e poi del nuovo sistema operativo! =P
E' stata rilasciata una Nightly oggi con alcuni Fix :) Qualcuno l'ha flashata? Non mi sembra niente di che quindi io direi che stò bene con l'Experimental per ora :)
EDIT : Qualcuno di voi che è iscritto su Xda, nel Thread della Cm 10 potrebbe fare una domanda per me ? Chiedete se "Il Progetto Open Design è stato abbandonato oppure ci state lavorando!?"
Ho scoperto una cosa : oggi sono andato con una mia amica (per fargli compagnia) in una palestra di zumbafitness.. li non prendeva la linea .. premuto sul punto esclamativo ho registrato sulla rete itim il telefono, una volta fuori il telefono riprende la linea e il CRT off ha funzionato perfettamente senza il WiFi e non faceva nemmeno una volta cilecca , tornato a casa ho acceso il WiFi e l'ho spento e il CRT off fa lo stesso problema... morale secondo me è la linea che gli da dei problemi ( potrei anche sbagliare)
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Se parto dalla crash rom con kernel sicuro mica devo tornare a gingerbread?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/musydupa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/peha2a3u.jpg
Di che dovrei lamentarmi ? =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Beato te xD..beh comunque c'ê da dire che io ci faccio 2 ore e mezza ma piu di un'ora di chiamate :D