Visualizzazione stampabile
-
Guardate che comunque tra le RC e le nightly non c'è differenza in ambito di stabilità, è solo una nightly chiamata diversamente.. Le nightly successive sono più complete, e spesso si nota.
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Guardate che comunque tra le RC e le nightly non c'è differenza in ambito di stabilità, è solo una nightly chiamata diversamente.. Le nightly successive sono più complete, e spesso si nota.
Ma se io volessi ritornare alla rom stock samsung devo flashare un firmware stock giusto?
-
Quote:
miseusegau
Si con odin;)
inviato dalla cyanogen power
Qualunque firmware ? Anche la lrg ? Potresti darmi il link della versione piû stabile? rotfl
-
Quote:
miseusegau
Se hai un no brand flasha la 4.0.4 italia che trovi su samfirmware e torni originale, se sei brand devi vedere l'ultimo firm rilasciato dal tuo operatore x l'italia .....non posso lincare ora sono da cel;)
Forse non ci stiamo capendo :D quello che voglio dire io é che se mi stancassi dalla cyano posso flashare qualunque firmware? Anche la LRG?
-
1 allegato(i)
Quote:
miseusegau
Ma certo che puoi
Quale mi consigli fra queste? Allegato 18489
-
Quote:
miseusegau
Scusa non ci leggo non e definita l'immagine pero non ho capito se vuoi mettere una rom cooked o una stock
La cyanogenmod 9 ...
-
Quote:
miseusegau
Scusa non ci leggo non e definita l'immagine pero non ho capito se vuoi mettere una rom cooked o una stock
Facciamo cosî ..quale mi consigli ?CyanogenMod Downloads
-
Quote:
miseusegau
Io ti consiglierei una cm10 a sto punto con jelly bean oppure una aokp queste sono tutte cm9:cool:
Ho scelto la cm9 perché attualmente a differenza delle cm10 sono quelle diciamo piu''stabili''
-
Quote:
miseusegau
Ma fidati che ora anche le cm10 sono buone e puoi provare jelly che e molto bello vedi te seno come cm9 monti l ultima rilasciata e rispettive gapps e vai sul sicuro;)
Perfetto scusa se ti rompo ancora tu quale rom montin?esistono cm10 stabili? Questa aokp é buona ? Scusa le troppe domande :)
-
Quote:
miseusegau
Io ti rispondo da ex possessore di note ora ho un nexus ma l' ultima rom che ho usato era una aokp e mi ci trovavo benissimo secondo me la migliore anche perche si monta da gingerbread quindi non hai le preocupazioni del bug brick di ics, dalla aokp puoi fare tutti i wipe che vuoi....io sto usando una rom non ufficiale jelly bean sul nexus ma sono altre storie ......minchia se mi fai scrivere un bel grazie allora:D:D:D
Qua sei sul tread della cm10 puoi incominciare con questa seno ti sposti su aokp e leggi un po che dicono;)
Non posso far altro cche ringraziarti visto la tua santa pazienza.. ma anche la cm9 si flasha da gingerbread o sbaglio?