Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata Nightly #7 20/05/2012
-
Io ho installato proprio ieri sera questa rom sul mio galaxy note ed è una bomba, non rilevo alcun bug...l'altoparlante mi funziona, devo solo provare se mi sentono quando chiamo (intendo con l'altoparlante)..se rilevate bug fatemi sapere che testo pure io!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingatab
Io ho installato proprio ieri sera questa rom sul mio galaxy note ed è una bomba, non rilevo alcun bug...l'altoparlante mi funziona, devo solo provare se mi sentono quando chiamo (intendo con l'altoparlante)..se rilevate bug fatemi sapere che testo pure io!
Il vivavoce funziona ma a te non ti sentono! Oggi è uscita un'altra build
inviato da Marte
-
Di solito ne esce una ogni notte dato che si chiamano Nightly rotfl
Quote:
chrisdurden
Il vivavoce funziona ma a te non ti sentono! Oggi è uscita un'altra build
inviato da Marte
-
Rilasciata Nightly #8 21/05/2012
-
Quote:
rogerthebest
Rilasciata Nightly #8 21/05/2012
appena installata. qualche problema con il go launcher, niente di che. hanno aggiunto qualche voce alle impostazioni.
veloce e stabile per il momento.
-
Io vorrei metterla ma dato ke fanno una nightly al giorno non mi sembra il caso! Aspetterò una versione Stable...cmq il supporto alla S-Pen non c'è ovviamente vero?
Quote:
daemon
appena installata. qualche problema con il go launcher, niente di che. hanno aggiunto qualche voce alle impostazioni.
veloce e stabile per il momento.
-
Quote:
rogerthebest
Io vorrei metterla ma dato ke fanno una nightly al giorno non mi sembra il caso! Aspetterò una versione Stable...cmq il supporto alla S-Pen non c'è ovviamente vero?
per supporto cosa intendi? la S-Pen funziona, ma ovviamente non ci sono le applicazioni Samsung S-Note etc etc.
-
Eh appunto...e poi le funzioni col tasto della s-pen non funzionano nemmeno vero ?
Quote:
daemon
per supporto cosa intendi? la S-Pen funziona, ma ovviamente non ci sono le applicazioni Samsung S-Note etc etc.
-
Quote:
rogerthebest
Di solito ne esce una ogni notte dato che si chiamano Nightly rotfl
Allora chiamiamole daily perché da noi escono di giorno ;)
inviato da Marte