Visualizzazione stampabile

- 

backup di cosa ? o.O 

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da LuigiV

Cosa posso usare?
 C'è modo di recuperare un backup da kies?
 Perdona la mia ignoranza in materia! ;)

Non puoi... Lascia perdere e goditi la cyano ;-)

- 

Note di lavoro prese con snote essenzialmente e alcuni pdf caricati nel telefono prima del flash...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da LuigiV

Note di lavoro prese con snote essenzialmente e alcuni pdf caricati nel telefono prima del flash...

Non puoi andare nelle cartelle del backup e copiarli? Se ci giri dentro le trovi... Sennò torni a stock e te le copi

- 

Purtroppo ho disinstallato e re installato kies quindi le ho perse. Tornare a stock troppo sbattito.
 Comunque grazie per la soluzione...

- 

Dovevi salvarle prima le note convertendole in jpg ... se giri nel telefono forse le trovi ancora!!!

Quote: 

Originariamente inviato da  LuigiV  
Purtroppo ho disinstallato e re installato kies quindi le ho perse. Tornare a stock troppo sbattito.
 Comunque grazie per la soluzione...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  King Elessar Telcontar  
La nuova CWM ha diversi bug al suo interno, io non ero riuscito a flashare la cm9. 
Ho dovuto flashare prima il kernel asylum, lo trovi qui  asylum-bbq-kernel-18.zip. Dopo aver flashato il kernel se provi a far partire il telefono rimane in loop, è normale.. Vai in recovery e flasha cm9, gapps e wipe data. 

scusa l'eccesso di prudenza, ma questa è una procedura già testata?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da Sknoke

scusa l'eccesso di prudenza, ma questa è una procedura già testata? 

Io e Dryblow abbiamo fatto così ed è andato tutto liscio... È solo un espediente per non fare operazioni con la nuova CWM, come ti ho detto quando ho provato a flashare la cm9 ha iniziato a dare errori.. Mettendo questo kernel ha funzionato

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  King Elessar Telcontar  
Io e Dryblow abbiamo fatto così ed è andato tutto liscio... È solo un espediente per non fare operazioni con la nuova CWM, come ti ho detto quando ho provato a flashare la cm9 ha iniziato a dare errori.. Mettendo questo kernel ha funzionato 

ok ora procedo. Ultima cosa: dopo il flash del kernel devo riavviare o faccio tutto di seguito?

- 

Quando flashi il nuovo kernel la recovery dovrebbe riavviarsi in automatico, poi puoi procedere con l'installazione della Cm 9 con le sue gapps e i relativi wipes!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanomodGen 9 Rc 2 usando Androidiani App