è andato tutto liscio. Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
è andato tutto liscio. Grazie mille!
Ragazzi le Nightly continuano ad uscire ma i cambiamenti sono pochissimi...in alcune come quella di ieri sono inesistenti quindi penso che siamo vicini alla RC 3 oppure alla Stable della CM 9 :D Speriamo bene :D Così poi il lavoro si concentra tutto sullo sviluppo della CM 10 e del progetto Open Design. Per quanto riguarda quest'ultimo ho scritto in prima pagina alcune delle funzionalità che questo progetto porterà sul nostro terminale; inoltre molto probabilmente avremo un'applicazione che sostituirà sMemo ed sNote :D Ditemi che ne pensate :D
Ciao a tutti
qualcuno di voi al momento usa la cm10 preview 2 sul quotidiano e mi sa dare qualche informazione su batteria, segnale telefono, e fc vari? grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Speriamo nel GPS funzionante!! Sto letteralmente morendo dalla voglia di flashare questa rom ma al momento non posso perché utilizzo spessissimo il gps e fino all'ultima preview non era ancora abilitato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao dove posso controllare quando esce la terza preview?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Appena esce metto i link in prima pagina :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanomodGen 9 Rc 2 usando Androidiani App
Ragazzi perché vicino alle tacche della rete mi e' apparsa la scritta "E"? Chi sa come toglierla? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2