è andato tutto liscio. Grazie mille!
è andato tutto liscio. Grazie mille!
Ragazzi le Nightly continuano ad uscire ma i cambiamenti sono pochissimi...in alcune come quella di ieri sono inesistenti quindi penso che siamo vicini alla RC 3 oppure alla Stable della CM 9Speriamo bene
Così poi il lavoro si concentra tutto sullo sviluppo della CM 10 e del progetto Open Design. Per quanto riguarda quest'ultimo ho scritto in prima pagina alcune delle funzionalità che questo progetto porterà sul nostro terminale; inoltre molto probabilmente avremo un'applicazione che sostituirà sMemo ed sNote
Ditemi che ne pensate
![]()
Ultima modifica di rogerthebest; 02-08-12 alle 19:17
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Ciao a tutti
qualcuno di voi al momento usa la cm10 preview 2 sul quotidiano e mi sa dare qualche informazione su batteria, segnale telefono, e fc vari? grazie mille.
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Speriamo nel GPS funzionante!! Sto letteralmente morendo dalla voglia di flashare questa rom ma al momento non posso perché utilizzo spessissimo il gps e fino all'ultima preview non era ancora abilitato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao dove posso controllare quando esce la terza preview?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Appena esce metto i link in prima pagina![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanomodGen 9 Rc 2 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
pietro1987 (03-08-12)
Ragazzi perché vicino alle tacche della rete mi e' apparsa la scritta "E"? Chi sa come toglierla? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2