Visualizzazione stampabile
-
Grazie Pietro, tu come ti trovi con questa preview3??
-
Ragazzi qualcuno ha idea di come si faccia ad impostare un mp3 come suoneria chiamate ? Con la rom stock si fà dal player musicale ... qualcuno sà come farlo quì dato che non abbiamo il player samsung ma Apollo ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ragazzi qualcuno ha idea di come si faccia ad impostare un mp3 come suoneria chiamate ? Con la rom stock si fà dal player musicale ... qualcuno sà come farlo quì dato che non abbiamo il player samsung ma Apollo ???
Puoi farlo con Astro file manager e programmi del genere, o con un buon lettore musicale tipo Poweramp
-
ho risolto con player pro ma questi maledetti suoni di sistema ke mi spariscono quando metto l'auricolare! nn riesco a riattivarli...ke nerviiiiiiiiii!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanomodGen 9 Rc 2 usando Androidiani App
-
Sera ragazzi ..un info .. come faccio a cambiare un app di sistema su cyanogenmod 9? Vorrei cambiare rom manager con quella premium ...come posso fare? grazie mille
-
Quote:
miseusegau
La devi disistallare con root explorer dalle app di sistema e poi installi la tua premium;)
inviato dalla cyano power
Con disinstallare intendi eliminare?puoi spiegare passo passo?
-
Quote:
miseusegau
Si si cancellare praticamente vai su system, app e trovi rom manager...lo cancelli e poi dovrebbe installarti il nuovo;) ......i grazie mi fanno tanto piacere:D:D:D
inviato dalla cyano power
mi dice: impossibile eliminare rom manager
-
Maledetti suoni mi stanno facendo esaurire :( a nessuno è successo come me e sà come risolvere ? uffa
-
Quote:
rogerthebest
Maledetti suoni mi stanno facendo esaurire :( a nessuno è successo come me e sà come risolvere ? uffa
A me con i suoni di sistema succede un'altra "stranezza" e cioè metto le barre di i tutti i volumi al massimo ma dopo un pò, inspiegabilmente me le ritrovo a metà....boh....
-
Sempre riguardo la preview#3 vorrei segnalare un consumo elevato della batteria: io sono con wifi e hspda sempre attivi, sincronizzazione sempre attiva e perdo circa il 10% ogni ora. Chi usa questa preview#3 riscontra lo stesso consumo?