Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
Sempre riguardo la preview#3 vorrei segnalare un consumo elevato della batteria: io sono con wifi e hspda sempre attivi, sincronizzazione sempre attiva e perdo circa il 10% ogni ora. Chi usa questa preview#3 riscontra lo stesso consumo?
Abbassa frequenza massima e governor e ti troverai bene
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Abbassa frequenza massima e governor e ti troverai bene
Grazie per la pronta risposta. Che ne pensi se abbasso la frequenza max a 1000??
-
Quote:
grandmarnier
Grazie per la pronta risposta. Che ne pensi se abbasso la frequenza max a 1000??
Io ho sempre usato come configurazione la frequenza massima a 1000 mhz e il governor in conservative. Mi trovo molto bene, la batteria dura molto di più
-
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Io ho sempre usato come configurazione la frequenza massima a 1000 mhz e il governor in conservative. Mi trovo molto bene, la batteria dura molto di più
Grazie per i suggerimenti, provvedo subito.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nella Nightly di ieri se guardate il Changelog c'è proprio la risoluzione a questo problema...io l'ho flashata ma i suoni di sistema non si sono sistemati! adesso faccio un ripristino totale partendo da Gb e riflasho questa nightly e speriamo che il problema non si ripresenti!
Quote:
grandmarnier
A me con i suoni di sistema succede un'altra "stranezza" e cioè metto le barre di i tutti i volumi al massimo ma dopo un pò, inspiegabilmente me le ritrovo a metà....boh....
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Nella Nightly di ieri se guardate il Changelog c'è proprio la risoluzione a questo problema...io l'ho flashata ma i suoni di sistema non si sono sistemati! adesso faccio un ripristino totale partendo da Gb e riflasho questa nightly e speriamo che il problema non si ripresenti!
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
A me con i suoni di sistema succede un'altra "stranezza" e cioè metto le barre di i tutti i volumi al massimo ma dopo un pò, inspiegabilmente me le ritrovo a metà....boh....
Si il fatto di ripartire da una base pulitissima dovrebbe sistemati il problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E mi devo ricordare di non inserire gli auricolari -.-
Quote:
grandmarnier
Si il fatto di ripartire da una base pulitissima dovrebbe sistemati il problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Sicuramente lo avranno gia chiesto, ma questa è brickfree? Nel senso che posso installarla senza rischiare il brick con i factory reset..
-
2 allegato(i)
Per gli amanti degli sfondi neri, QUI il 3d per tutto (phone, contatti, sms, gtalk ecc.)
Io ho testato contacts.apk e mms.apk e vanno ok senza problemi
Allegato 19102 Allegato 19103
-
Quote:
bramby
Sicuramente lo avranno gia chiesto, ma questa è brickfree? Nel senso che posso installarla senza rischiare il brick con i factory reset..
Se parti da ginderbread non rischi niente, il brick è causato da stock ICS e derivate, cyano non ha questi problemi.. Parti da gb e sei apposto