Visualizzazione stampabile
-
Mai sentito parlare di queste inverted gapps! :D Cmq inseriti i link ... per quanto mi riguarda stò bene con quelle normali! :)
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Sono le gapps con sfondo totalmente nero, sinceramente dato che il bianco sull'amoled è grigio in realtà, stanno meglio queste, almeno è proprio nero.
Oltretutto ne risente la batteria un pò perchè consuma di meno lo schermo così
-
Raga, come si fa a loggarsi al proprio account google con questa cm9? se vado su "account e sincronizzazione" trovo solo mail e account aziendale... altrimenti come posso utilizzare gmail inverted?
-
Le hai flashate le gApps ? se no quando accendi dopo il flash non ti fà sincronizzare l'account!!!
Quote:
terrornoize
Raga, come si fa a loggarsi al proprio account google con questa cm9? se vado su "account e sincronizzazione" trovo solo mail e account aziendale... altrimenti come posso utilizzare gmail inverted?
-
Si ci clicco ma la schermata si chiude subito... le ho installate insieme alla cm9 nella recovery (prima ovviamente la cm9 e poi le gapps inverted).
Ma c'è la possibilità di installare le singole app? ad esempio io talks, music e google+ non li voglio!
-
Quote:
terrornoize
Si ci clicco ma la schermata si chiude subito... le ho installate insieme alla cm9 nella recovery (prima ovviamente la cm9 e poi le gapps inverted).
Ma c'è la possibilità di installare le singole app? ad esempio io talks, music e google+ non li voglio!
Ci sono, ieri le avevo viste su xda ma ora non riesco a trovarle
-
Scusa quello che non vuoi disinstallalo! Non capisco dove sia il problema e cosa non riesci a sincronizzare o.O
Quote:
terrornoize
-
Non riesco a collegare l'account google al note... con le altre rom lo chiedeva all'inizio del primo boot, qua non chiede nulla!
-
Non è che solo le gapps inverted non sono abbastanza per i servizi google? devo installare altro? tipo le gapps normali?
-
Impossibile xkè non è mai successo a nessuno...sicuramente non hai eseguito bene i passaggi! Formatta Sd-interna, vai in recovery, 3 wipes, Riflasha la versione cm 9 che vuoi, poi flasha le gapps e controlla ke i flash vadano a buon fine...infine wipe data/factory reset, reboot!
EDIT : Wipes e formattazioni pre installazione se sei con la cm 9 e quindi il suo kernel ... mi pare di aver capito che sei con CM 9 ora!
Quote:
terrornoize
Non riesco a collegare l'account google al note... con le altre rom lo chiedeva all'inizio del primo boot, qua non chiede nulla!
-
Io installo le gapps inverted... non è che prima devo installare le gapps normali?