la 1.6.2 è su base cm9, la 1.49 no, è molto più vecchia...
Con il mio utilizzo e la stunner tiravo 2 giorni, a volte anche 2,5... ora se arrivo ad una giornata e mezzo è tanto.
Visualizzazione stampabile
Come ti ho detto, se per te è un problema fare solo una giornata e mezza, che poi è ottimo, basta andare in prestazioni e cambiare frequenza e governor.. Io ho freq max a 1000 mhz e gorvernor conservative e non trovo nessun rallentamento, per farti un esempio asphalt 7 gira bene come con le impostazioni di default.
Se poi la tua è una considerazione tra 2 rom, e credo sia così, decidi tu. Se ti trovavi meglio con la stunner tornaci.
Capisco perfettamente il problema batteria (io con la nuova ParanoidHybrid Jelly Bean 1.3 alpha) arrivo a fare al massimo 13 ore. Potresti provare a far scaricare completamente il cell e poi ricaricalo al 100%. A quel punto vai nella Cwm recovery scegli avdanced e poi wipe battery stats. Riavvia il cell e a quel punto staccalo dall'alimentatore. Questa operazione cancella i dati sulla durata della batteria e quindi è una sorta di "ricalibrazione". A me a volte mi ha fatto guadagnare fino ad un paio di ore rispetto alla stuazione precedente. Per quanto riguarda la Stunner 1.49 lascia perdere, il kernel cinese è troppo "pericoloso" se un giorno avessi bisogno per un qualsiasi motivo di fare un wipe sarebbe brick assicurato!!
Mah, io con la cm9 e gli stessi settaggi della precedente rom: 1000Mhz/200Mhz e conservative faccio un giorno e mezzo o al massimo 2 se telefono meno. Quindi non riscontro particolari differenze.
Invece con la cm10 preview 3 ho dei consumi più alti, sopratutto di notte. E prevenendo alcune domande: si, il telefono va in deep sleep. Anche il wifi consuma decisamente troppo. Ma il difetto maggiore di quest'ultima cm10 sono i lag che si riscontrano a causa di un eccessivo utilizzo della memoria (ci sono tantissime testimonianze nel forum straniero). Non è prevedibile quando accadrà ed è fastidioso. Infatti pensavo di tornare alla cm9 :-\
Per migliorare i consumi scaricate nstool e nella senzione voltaggi potete impostare la mia configurazione,
1400mhz 1200mv
1200mhz 1100mv
1000mhz 1000mv
800mhz 925mv
500mhz 800mv
200mhz 800mv
Ora con l'undervolt il tel scalda meno e consuma meno!!
Fate sempre un backup con la recovery prima di applicare l'undervolt,perchè potrebbe essere stabile nel mio ma instabile nel vostro!
L'undervolt non dovrebbe comportare nessun rischio,ma come ogni cosa ci può essere l'eccezzione.
Non mi assumo nessuna responsabilità,provate a vostro rischio e pericolo.
Per chi volesse provare questa nuova Rom basata sulla CM 10 --> (rom / port) ▬ aokp / cm10 ▬ ½ I L L U S I Θ N ▬ ▼Checkpoint 1 - xda-developers
Sarei davvero tentato ma con la Paranoidhybrid 1.3 Jelly Bean che monto adesso mi trovo molto bene (consumo batteria a parte che, aihmè va tra le 8 e le 13 max). Ciò che mi frena nel flasharla è la presenza di più bugs rispetto alla paranoid. Ho dato un'occhiata al thread riguardante queta Aopk/cm10 Illusion e non mi sembra che porti novità rilevanti rispetto alla Cyano 10 e alla Paranoid 1.3. Sicuramente c'è il bug del deep sleep mode non funzionante che invece a me non ha dato problemi sia sulla Cyano 10 che sulla Paranoid 1.3.
Mi quoto da solo (so che è brutto farlo) per confermare, dopo attenta lettura del trhead su Xda, l'enorme problema del dead sleep nella aokp/cm10 Illusion. Già la Cm10 e la ParanoidHybrid 1.3 pur andando in dead sleep consumano molto figuriamoci questa senza il dead sleep.
Come si fa a tornare dalla aokp dalla cyano? Avendo un backup posso effetture il restore dalla aokp? Mille grazie