Visualizzazione stampabile
-
Cmq ho appena provato ad aprirlo anke io dall'app androidiani e anke se mi visualizza il link lunghissimo se ci clicco mi apre il browser (io uso chrome) e inizia tranquillamente il download! Riprova :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 usando Androidiani App
-
Samsung Apps Store for CM 9 & CM 10
Zip da flashare da Recovery...appena testato sulla CM 9 e funziona, dovrebbe funzionare anke su CM 10! (Link aggiunto in prima pagina)
Link Download -> http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1344246255
BUON DOWNLOAD...UN THANKS E' SEMPRE GRADITO! :D
-
Appena flashata tutto ok
News su progetto snote?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
Probabilmente oltre al wipe cache e al wipe dalvik dovevi fare anche il wipe data/factory.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mmm...probabilmente hai ragione. Siccome non lo avevo fatto passando dalla cm9 alla cm10, non credevo di doverlo fare tornando indietro. :(
-
Ciao ragazzi ...le gapps jb vengono scaricate ma i mio telefono non me le fa copiare ! Come possibile? Ne ho trovate altre posso flashare quelle?
-
Purtroppo no...di novità ho trovato solo questo! Per il progetto Open Design sono giorni che cerco in giro qualcosa ma a quanto pare è sparita anche la pagina ufficiale del Team Cyano, non vorrei che hanno abbandonato il progetto...speriamo di no!
Quote:
poppel
Appena flashata tutto ok
News su progetto snote?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Se il telefono rimane bloccata sulla schermata di accensione...vai di nuovo in recovery e rifai tutti i wipe!
Quote:
arturokiwi
mmm...probabilmente hai ragione. Siccome non lo avevo fatto passando dalla cm9 alla cm10, non credevo di doverlo fare tornando indietro. :(
-
Anche a me su cm10 funzionano le Samsung Apps :)
Scusate l'ignoranza, ma le inverted gapps che cosa sono??
-
Perfetto :) é una cosa che ci mancava...mi fà piacere che trovo cose buone! xD Cmq le inverted gapps a quanto mi hanno detto hanno i colori appunto invertiti (nero col bianco) e dovrebbero far risparmiare un pò di batteria! Vanno flashate dopo quelle normali quando si installa la rom oppure se hai già la rom installata con le gapps normali ti basta installare le inverted per provarle credo :) a me sinceramente non servono! rotfl
Quote:
arturokiwi
Anche a me su cm10 funzionano le Samsung Apps :)
Scusate l'ignoranza, ma le inverted gapps che cosa sono??
-
Quote:
rogerthebest
Perfetto :) é una cosa che ci mancava...mi fà piacere che trovo cose buone! xD Cmq le inverted gapps a quanto mi hanno detto hanno i colori appunto invertiti (nero col bianco) e dovrebbero far risparmiare un pò di batteria! Vanno flashate dopo quelle normali quando si installa la rom oppure se hai già la rom installata con le gapps normali ti basta installare le inverted per provarle credo :) a me sinceramente non servono! rotfl
Un altro sito dove scaricare le gapps?