mmm non mi và di mettere mani ai file...e poi mi trovo bene coi tasti soft touch e il tasto fisico centrale! :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho letto un po' di cose ma mi sono solo confuso di più le idee, qui si parla di ICS o JB?
LA CyanogenMod 9 è basata su Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e oggi è stata rilasciata la versione Stable mentre la CyanogenMod 10 è basata su Android 4.1.1 Jelly Bean ed è ancora in fase di Preview (Quindi non ancora adatta al 100% ad un uso giornaliero). Io ti consiglio di installare la stable della CM 9 se vuoi passare a Cyano e attendere maggiori sviluppi della CM 10 :D
Non ho capito perché non si sono creati due topic distinti, uno per la cm10 e l'altro per la cm9. La gente si confonde giustamente. Manco a dire che aprire un topic si paga....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Semplicemente perchè la Rom è la stessa e siccome molta gente seguiva quì invece di creare un altro thread continuiamo ad aggiornare questo...non mi sembra tutto questo caos! O.o
Anche xkè tra un pò che escono le prime nightly della CM 10 la CM 9 se la dimenticano tutti!
salve sono nuovo del forum... ho un galaxy note che monta la 4.0.4 itv per installare la cyano che devo fare?
Quello che dici per me non ha senso. La cm9 è un firmware, la cm10 un altro, saranno le stesse procedure di installazione ma non capisco perché se voglio leggere solo di cm9 mi devo subire i post della cm10. Per me è solo confusione e questa cosa del topic unico c'è solo nella sezione del note!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2