Aggiunti i link per il download di alcune Samsung Apps per CM9 che dovrebbero funzionare sul Galaxy Note...provate se volete e fatemi sapere se funzionano!
P.S. : UN THANKS SUL POST PRINCIPALE E' SEMPRE GRADITO!![]()
Aggiunti i link per il download di alcune Samsung Apps per CM9 che dovrebbero funzionare sul Galaxy Note...provate se volete e fatemi sapere se funzionano!
P.S. : UN THANKS SUL POST PRINCIPALE E' SEMPRE GRADITO!![]()
klcibones (29-05-12)
Visto che ci sei aggiungi anche questo link per i changelog che è più completohttp://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm9/next
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY NOTE. what else?
la migliore alternativa a SMemo è EverNote + l'estensione Skitch (tutto gratis dal Play Store) ed aggiungo che probabilmente è anche superiore ad SMemo!
Questa release sembra buona... rogerthebest il tema è il suo originale ho provato ad installare un tema x cm7 ma no way out... qualcuno sa se c'è qualcosa in giro su xda solo che non mastico molto inglese...
Apollo è carino ma mi ha incasinato tutte le copertine e l' interfaccia è un pò spartana ma cmq se seguiranno il progetto come per la rom potrebbe diventare un buon programma magari implementando il controllo del player dalgli auricolari....Screenshot_2012-05-27-22-51-56.jpgScreenshot_2012-05-27-22-49-34.jpgScreenshot_2012-05-27-22-52-12.jpgScreenshot_2012-05-27-22-52-28.jpg
Ho trovato un bug interessante. Modificando il dpi a 240, dalle impostazioni, sparisce il settaggio dei toggles. Speriamo che risolvano presto, perché il note con un dpi più basso é decisamente più bello.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...