Io spesso passo da cyano alla aokp e viceversa,si scarica per esempio la cyano si fanno i vari wipe (dalvik e cache) si installa la cyano e si installano le gapps,cmq io dopo tutto questo faccio un fullwipe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Sta uscendo una nightly al giorno con ogni volta moltissimi Fix e novità... Secondo me, entro domenica, esce la rc2.
Totoscommesse??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
In che consiste la tablet mode?
So che si dovrebbe parlare di "cambiare la dpi"...
Mi illuminate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La Tablet Mode io l'ho usata quando misi la StunnerVediti qualke screenshoot della Stunner e capirai com'è!
Cmq si in pratica è un cambio dei Dpi ... è una figata pazzesca che sul Note ci dovrebbe essere dalla nascita data la grandezza dello skermo! Solo ke Samsung invece di curare il primo Pabhlet se ne frega ... meno male che c'è Cyano! Oggi sono stati rilasciati i codici sorgente di Android 4.1 Jelly Bean quindi aspettatevi a breve le prime Nightly della CyanoModGen 10! *_* GODO COME UN RICCIO! AHAHAHAH
Volevo postare solo per ribadire che sto trovando questa rom davvero notevole, in una settimana di utilizzo per ora é l'unica che non ha mostrato impuntamenti o indecisioni e la fluidità é davvero eccezionale! Se si é abituati ai pacchetti software delle rom stock qualche volta si rimane un po spiazzato nel constatare che questa o quella app non c'è, ma nulla di non rimediabile installando pacchetti aggiuntivi
Davvero un gran lavoro del team ciano e un enorme contributo del creatore di questo thread!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2