Grazie dei chiarimenti. Pensi che con la versione stabile migliorerà? Oppure la cyano è per definizione così avida di batteria?
A me sembra grosso modo uguale alla stock come consumi. Con uso da smartphone (leggasi non ci sto attaccato le ore a navigare quando posso usare un PC) e mettendolo in modalità aereo la notte ho questi risultati.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di illithid; 18-07-12 alle 12:23
Originariamente inviato da gitar
Ti ripeto io mi ci trovo benissimo, ma se speri in un miglioramento non credo ci sarà..
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
:o E' uscita la RC2!!! Corro a scaricarlaaaa![]()
Rilasciata RC2 - 19/07/2012
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Gia installata
Uffa! A me fa fatica il download :-(
Come va??
Sinceramente l'ho appena messa quindi non saprei dirti,io avevo l'ultima nightly per installare ho fatto solo wipe cache e dalvik.va bene cosi?
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Siccome avrei intenzione di flashare la Cyano vorrei chiedere a qualcuno di voi oltre al DOWNLOAD della NIGHTLY oppure la changelog nightly (quale mi consigliate) , le gapps (ci sono 2 link forse perchè se non va il primo si puo provare con il secondo) poi ci sono un sacco di link da poter scaricare mi domando ma Evernote non è un applicazione che si trova direttamente nel market?
Per avere una ottima rom con tutte le funzionalità che permette il Note devo scaricarmeli tutti e flasharli oppure sono un di più ?
Adesso monto la AOKP ma cmq ritorno ad una stock tipo LC1 ovviamente con root e flasho o mi basta fare i 3 wipe e vado col flash?
Nei vari post leggevo anche di una nuova versione chiamata RC2 quale sarebbe?
Se è la più aggiornata da dove la scarico?
Grazie in anticipo