Mi é sorta una domanda ...posso flashare la cm9 con le gapps della cm10?
Segui sempre attentamente le istruzioni delle varie discussioni PRIMA di flashare
La cm10 è divertente da provare e tutto sommato funziona bene, ma non ha ancora il gps attivato e per tornare alla cm9 devi fare un passaggio intermedio (firmware intermedio) e fare un wipe data.
ho appena flashato la cm 10 prew 2...partivo da una tannen v5, sono andato in recovery, ho fatto i 3 wipe he riavviato la recovery o istallato la rom le gaps, riavviato il sistema , e ora non si accende piu il cellulare, ne normalmente ne in recovery ne in dowload mode....help me
Ultima modifica di patrizio88; 30-07-12 alle 21:49
Che razza di rom é tannen ? cmq nelle guide c'é scritto di partire da cm9 e non da rom stock ics o derivate...se flashate a cavolo ecco i risultati! probabilmente hai brickato coi wipe...ultima chance prova a flashare con odin una rom stock gingerbread, ma se nn và in download mode dubito ci sia esito positivo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
tannen l ho trovata su hd blog by zeusfm
eppoi l ho flashata perche un mio amico oggi pom partendo da king droid è riuscito a metterla cm10
E qst tannen su cosa é basata ? cmq il modding nn é una cosa che si fà x sentito dire...se volevi mettere cm10 dovevi leggere prima cosa fare! se qll tannen ha un kernel con bug brick probabilmente dopo i wipe hai brickato...
su ICS...cmq colpa mia, grazie per le risposte, lo manderò in assistenza
Ora non sò se é brickato eh...sembra di sì ma nn sò dirti!
Sera ...ho installato la cm9. Secondo la guida .. ho installato la nightly di oggi molto veloce ..ho notato una cosa.. il telefono da acceso non legge piú la ad card esterna ...solo in recovery la legge come posso fare?... premetto che utilizzo molto la ad card esterna