Sicuro che non la legga? Prova a guardare dentro la cartella "mnt". io ora ho la cm10, ma mi sembra di ricordare che sia mnt/emmc
Perché é diverso dalle rom stock samsungil percorso della sd card esterna é quello solo ke samsung ci ha creato un collegamento rapido nella sd card interna che nelle rom cucinate nn c'é...tutto quì!
![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Cmq senza andare in mnt/emmc ... c'é già la cartella emmc direttamente!
Funziona devi solo attivarla dalle impostazioni di sincronizzazione oppure dalle impostazioni del programma stesso!![]()
La CM10 l'ho disinstallata per il semplice motivo che mi dice va sempre: applicazione non installata quando installavo le applicazioni .apk; i widget tipo il meteo classico del note che non si installa . c'è' qualche rimmedio? Per il resto,era un'ottima rom per essere uan prewiev acerba.
Ora si che si ragiona meglio! E' anche piu' sicuro! Scarico qualche widget dal market. Mi scelgo quello che piu' mi piace e che sia widget e lo installo! ...chissa' perche' prima non me li faceva proprio vedere! Boh!....io comunque la uso per uso giornaliero (anche se la sconsigliano come tale uso) ..funge una meraviglia1 Complimenti. ( magari alcuni bug per il mio uso non ne sono venuti fuori. Figuriamoci la versione finale che bel capolavoro1 Bravi Cyano team![]()
ciao ragazzi,
ho installato la cyanogenmod 9 sul note però è gia 10 minuti che è fermo sul bootscreen animato.
come posso risolvere?
non ho fatto un factory reset prima di riavviare il telefono perchè avevo paura di briccare. dite che è per quello che non parte? rischio di briccare?