Ragazzi a me dopo mezza giornata con CM10 ed un uso normale si è riempita la memoria ram. Unica soluzione il riavvio. Qualcun'altro può confermare la presenza del bug?

Ragazzi a me dopo mezza giornata con CM10 ed un uso normale si è riempita la memoria ram. Unica soluzione il riavvio. Qualcun'altro può confermare la presenza del bug?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Originariamente inviato da GreenAlien
Nooooo speriamo non sia davvero il memory leak
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..

confermo il memory leak purtroppo...ho già dovuto riavviare 2 volte dopo averlo acceso stamattina...da premettere che ho effettuato l' installazione con tutti i wipe....si torna alla cm 9.1!!

Ragazzi io ho effettuato tutti i wipe compreso il wipe battery, ho formattato la sd interna e adesso è fluidissima e la ram disponibile ora è circa 400 Mb!Adesso la tengo un pò così...se il problema ram si ripresenta torno alla Cm 9.1 Stable
Per adesso và una bomba...INSTALLAZIONE SENZA WIPE DATA/FACTORY RESET BOCCIATA COMPLETAMENTE-NON FATELA!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Originariamente inviato da cusman
Allora personalmente faccio dietrofront...può avere tutti i pregi di jelly bean ma il memory leak è un bug troppo grosso per i miei gusti...aspettiamo la prossima nightly
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..

update titolo

Ma partendo dalla stock ics con notecore posso flashare la cm9 tranquillamente vero?
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

purtroppo anch' io ero partito con tutti i wipe ma purtroppo la rami si intasa e quando si intasa non c'è verso di farla scendere...ad un certo punto non riesce a caricare più neanche il launcher! peccato però una nightly ufficiale con questo problema...non me l' aspettavo

Originariamente inviato da rogerthebest
Allora vediamo la tua opinione con questa procedura...se anche cosi in questi giorni ti si ripresenta il memory leak che arriva a non farti nemmeno aprire le app o il launcher aspettiamo la prossima release
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..