Il processore è sempre un exynos mi pare...ripeto, se hanno scritto quel tweet dicendo che ci stanno lavorando vuol dire che possono fare qualcosa, altrimenti non scrivevano così!!!cmq è come diceva qualcuno prima (non ricordo chi!) il problema riguarda l'hw composer!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
l' ho detto io....ho letto che è stato risolto nell' S3 perchè sono stati trovati i giusti driver nei fw leaked...per cui pensavo che per Note, se prima non esce un firmware leaked, ci possiamo scordare una cm 10 usabile! ovviamente felice di essere smentito quello mio è solo un ragionemento logico!
Originariamente inviato da rogerthebest
Il nome del processare sarà sempre quello! XD!
Dato che è il modello proprietario che produce samsung!
La cosa utile per noi è che sia il note che il gs3 che il note2 hanno la stessa gpu.... Quindi gli stessi driver...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxys4lover (17-09-12)
Galaxys4lover (17-09-12)
ciao ho la CM9 stable su galaxy note.
ho riscontrato i seguenti problemi,
s memo non funziona. si interrompe,
allarmdroid si blocca
ci sono soluzioni?
Originariamente inviato da rolandd
Smemo non funziona (per ora, perché ci stanno lavorando) perché "compatibile" solo con le rom stock e derivate. Allarmdroid invece non lo ho mai usato... A cosa serve? descrivi meglio il problema...
Io sto provando la cm10 del 17, messa ieri pomeriggio dopo i 3 wipes (data, cache e dalvik).
Ieri sera mi si è spento a causa della batteria esaurita, ma da allora ha sempre funzionato senza alcun lag o altro baco....uso il kernel cm
Originariamente inviato da arturokiwi
Stai usando il cell con molte app aperte?ne fai un uso intenso?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Raga con questa cm10 anche la luminositá è gestita diversamente dalla cm9..cioè nella barra della luminositá bisogna arrivare quasi a metá per avere la luminositá che prima si aveva con meno selezione....confermate?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..