Certo, il backup della cm10 avrà le sue cartelle e file dentro blops associati esclusivamente a quel determinato backup![]()
Galaxys4lover (20-09-12)
Eccolo! Memory leak appena sperimentato. Sto usando l'ultima nightly...
Ci ha messo 8 ore per raggiungerlo, ma c'è. Torno alla stable, ci rivediamo tra un paio di settimane
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxys4lover (20-09-12)
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
A quanto ho capito ancora non è adatta per un utilizzo tranquillo! Mi dispiace xkè dopo averla provata me ne ero subito innamorato ma preferisco tenermi la mia bella Stable 9.1 ed attendere la prima Release Candidate che avrà già caratteristiche necessarie ad un utilizzo giornaliero![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Se può servire io da cm9 ho fatto:
Wipe data
wipe cache
wipe dalvik
installazione cm10 poi
advanced, reboot recovery
dalla recovery della cm10
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
installazione gapps
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
Reboot
Configuro tutto e ripristino con titanium backup mantendo tutto pulito con estrema cura e ordine.
Torno in recovery e faccio il backup.
Quando devo aggiornare vado in recovery, faccio tutti i wipe, faccio il restore del backup pulito, faccio wipe cache e dalvik, flash del nuovo aggiornamento, wipe cache e dalvik e reboot.
Vedo se funziona tutto, aggiorno i programmi e correggo qualche impostazione poi sempre mantenendo tutto perfettamente in ordine e pulito faccio il nuovo backup e cancello il vecchio e cosi via.
Galaxys4lover (20-09-12)
Leggendo su Xda a quanto ho capito altri utenti hanno notato miglioramenti dopo che il Team Cyano ha utilizzato i sorgenti del Kernel Jelly Bean del Samsung Galaxy S III ma il problema non è del tutto risolto perchè non sono del tutti compatibili; in definitiva non ci resta che aspettare le prime Leaked della Rom Jelly Bean per il nostro Samsung Galaxy Note N7000 (Per l'S II ne è già uscita una in Cina mi pare quindi siamo vicini) per una giusta compatibilità...fino ad allora non vi dannate l'anima a flashare ogni giorno una nightly per cercare di notare cambiamenti perchè più di così non vedrete nulla...PORTATE PAZIENZA!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Galaxys4lover (20-09-12),GreenAlien (20-09-12)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Galaxys4lover (20-09-12)
non capisco perchè a me non lo fa....ho anche chiuso tutte le app e i processi,tolto la batteria e riavviato ma nulla....e ho riavviato il cella da 5 minuti non penso che ci metta piu di 5 minuti dall'accensione per andare in deep sleep....con cm stable 9.1 in 2 minuti dall'accensione mi andava in deep sleep...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..