Roger alla fine l'hai tolto sto obbobrio di nightly?-.-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Roger alla fine l'hai tolto sto obbobrio di nightly?-.-
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
E come ti trovi ?ti sta laggando?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da MrGlonass
Ahahah amico miorisentirti di tanto in tanto è bello
..guarda la cm9 è perfetta e la uso giornalmente da un mese e mezzo,ma questa cm10 ne ha di strada da fare
...ottimizzata in tutto ,ma non hanno risolto il memory leak,la cosa piú importante...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Come dice il grande maestro Sfattucci
※ Android non è windows, la ram non ha bisogno di spazio libero per lavorare meglio, può avere solo 10 mega liberi ed avere la stessa performance di quando ne ha 400 di mega liberi, il problema non è la ram occupata, è che a certi carichi diventa inusabile, il che é diverso ... ed è questo il famoso "MEMORY LEAK" ... quindi niente panico se vedete 600 e passa mega occupati, perchè certi valori li si fanno anche con una stock ICS avendo certe configurazioni ... ed è questo che dovete guardare, non se ha 400 mega liberi ... bensì se anche a pieno carico, la rom, non dimostra rallentamenti eccessivi o diventa inutilizzabile, tanto da essere necessario riavviarla
Io sono arrivato anche a 50 mb solamente "libere" eppure girava bene... Quindi penso anche io che non si debba stare così attenti ai mb di ram liberi.
Io l ho su da oggi e non noto lags. Uso tel SMS mms whatsapp email YouTube tanto Tapatalk e browser (zero giochi)
Ps. Ho chiesto su xda se avessero realmente risolto e mi ha risposto un tipo dicendomi... "è così difficile leggere?"... Vediamo se risponde qualcun altro più disponibile![]()
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Galaxys4lover (26-09-12)
Comunque io sono in questa situazione:ora ho cm9 stable,ma ho un backup dell'ultima cm 10 nightlt flashato dopo full wipe e vari format(quindi da situazione pulitissima)quando esce la cm10 rc o stable se io volessi fare un restore del backup della cm 10,partendo da cm 9 visto che sono due basi diverse cosa devo fare prima del restore?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..