Originariamente inviato da rogerthebest
Forse mi sa che hai molta inesperienza in campo di thread o su quali sono le funzioni di un thread o forum...questo qui su androidiani è il thread GENERALE della Cyanogenmod per Galaxy Note ,in quanto thread generale raccoglie impressioni,confronti tra le release,differenze e anche segnalazione di bug,affinchè chi flashi sia a conoscenza di quello a cui va incontro...affinchè chi è su una stable sappia in cosa è migliore o peggiore..e di conseguenza sappia se conviene o meno flashare...chi fa da tester dovrebbe essere apprezzato,perchè si mette a disposizione prima di altre persone per valutare i pro e i contro di una rom...dando le sue impressioni.Tu definisci cretinata trarre delle conclusioni,fare delle differenze etc?Queste cose costruttive sono cretinate per te?allora dimmi a cosa serve il.thread?solo a scrivere qual è il modo corretto in cui flashare,oppure ricordare di seguire le guide?questo è un forum e noi siamo una comunità anche se non ci conosciamo di persna:lo scopo dei Forum è collaborare e condividere esperienze di un determinato argomento...scusate l'OT ma mi sembrava opportuno sottolinearlo...era da un pò che volevo scriverlo vista la piega che sta prendendo il thread ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App