CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 636 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest
    Ragazzi siamo ancora alle Nightly...i problemi ci sono ed è anche ovvio altrimenti non si chiamavano così! E dire che la Cm 9.1 Stable è meglio è una cretinata abbastanza ovvia...se state passando a Cm 10 sapete già a cosa andate incontro! Se volete la perfezione restate su cm 9 è inutile che state a scrivere tutti i bug che ci sono! é ovvio...li risolveranno piano piano come hanno fatto col memory leak!

Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Anche a me l'effetto crt va a random...a volte funziona a volte no....su cm 9 andava perfettamente

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Forse mi sa che hai molta inesperienza in campo di thread o su quali sono le funzioni di un thread o forum...questo qui su androidiani è il thread GENERALE della Cyanogenmod per Galaxy Note ,in quanto thread generale raccoglie impressioni,confronti tra le release,differenze e anche segnalazione di bug,affinchè chi flashi sia a conoscenza di quello a cui va incontro...affinchè chi è su una stable sappia in cosa è migliore o peggiore..e di conseguenza sappia se conviene o meno flashare...chi fa da tester dovrebbe essere apprezzato,perchè si mette a disposizione prima di altre persone per valutare i pro e i contro di una rom...dando le sue impressioni.Tu definisci cretinata trarre delle conclusioni,fare delle differenze etc?Queste cose costruttive sono cretinate per te?allora dimmi a cosa serve il.thread?solo a scrivere qual è il modo corretto in cui flashare,oppure ricordare di seguire le guide?questo è un forum e noi siamo una comunità anche se non ci conosciamo di persna:lo scopo dei Forum è collaborare e condividere esperienze di un determinato argomento...scusate l'OT ma mi sembrava opportuno sottolinearlo...era da un pò che volevo scriverlo vista la piega che sta prendendo il thread ...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

stexyn (06-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Forse mi sa che hai molta inesperienza in campo di thread o su quali sono le funzioni di un thread o forum...questo qui su androidiani è il thread GENERALE della Cyanogenmod per Galaxy Note ,in quanto thread generale raccoglie impressioni,confronti tra le release,differenze e anche segnalazione di bug,affinchè chi flashi sia a conoscenza di quello a cui va incontro...affinchè chi è su una stable sappia in cosa è migliore o peggiore..e di conseguenza sappia se conviene o meno flashare...chi fa da tester dovrebbe essere apprezzato,perchè si mette a disposizione prima di altre persone per valutare i pro e i contro di una rom...dando le sue impressioni.Tu definisci cretinata trarre delle conclusioni,fare delle differenze etc?Queste cose costruttive sono cretinate per te?allora dimmi a cosa serve il.thread?solo a scrivere qual è il modo corretto in cui flashare,oppure ricordare di seguire le guide?questo è un forum e noi siamo una comunità anche se non ci conosciamo di persna:lo scopo dei Forum è collaborare e condividere esperienze di un determinato argomento...scusate l'OT ma mi sembrava opportuno sottolinearlo...era da un pò che volevo scriverlo vista la piega che sta prendendo il thread ...
    io ho detto che è una cretinata paragonare ogni nightly alla stable cm 9! non esiste nightly senza bug e starli a sottolineare ogni giorno è inutile...tutte le nightly hanno bug, se non li avessero si chiamavano stable, questo volevo dire, non che non dovete scriverli! Mi riferisco al fatto che molti passano a cm 10 e poi tornano a cm 9 dicendo che è meglio!?! e mi pare ovvio...quello è un progetto completo, la cm 10 no! Io lo dico x sottolineare il significato di nightly...così evitate di flashare inutilmente! Lo stò dicendo x voi...se volete una rom perfetta (o quasi) restate su cm 9...io stesso ci sono dentro a cm 10 e i problemi ci sono ed è ovvio! Non stò dicendo che non dovete scrivere i bug...

P.S. : lo scopo del thread è anche quello di avere una guida sul flash data dall'esperienza di tutti...solo che in molti non la leggono e chiedono di volta in volta la stessa cosa! Cmq era solo una mia opinione potete discutere tranquillamente xD
    Ultima modifica di rogerthebest; 06-10-12 alle 13:44

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    io ho detto che è una cretinata paragonare ogni nightly alla stable cm 9! non esiste nightly senza bug e starli a sottolineare ogni giorno è inutile...tutte le nightly hanno bug, se non li avessero si chiamavano stable, questo volevo dire, non che non dovete scriverli! Mi riferisco al fatto che molti passano a cm 10 e poi tornano a cm 9 dicendo che è meglio!?! e mi pare ovvio...quello è un progetto completo, la cm 10 no! Io lo dico x sottolineare il significato di nightly...così evitate di flashare inutilmente! Lo stò dicendo x voi...se volete una rom perfetta (o quasi) restate su cm 9...io stesso ci sono dentro a cm 10 e i problemi ci sono ed è ovvio! Non stò dicendo che non dovete scrivere i bug...
    è un forum di caccia,di pesca ?mi pare di no...parlando di bug si rimane nell'argomento del thread...e visto che ,ripeto,è 'unico thread per Cyanogenmod su Galaxy Note possiamo parlarne solo qui...non vedo dove sia il problema...fine OT...mi scusino gli alti utenti se ho divagato.
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Nessuno ha parlato di problema...sei molto Ot! o.o non hai letto bene che ho scritto!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest
    Nessuno ha parlato di problema...sei molto Ot! o.o non hai letto bene che ho scritto!

Ora ho letto l'edit... va bene non è successo nulla cmabiamo discorso...qualcuno riesce a scaricare la nightly di oggi?io no

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ora ho letto l'edit... va bene non è successo nulla cmabiamo discorso...qualcuno riesce a scaricare la nightly di oggi?io no

Appena messa con cm updater...dal sito non la scarica purtroppo! Cmq nel changelog c'é qualcosa che riguarda il ril

9. Il seguente Utente ha ringraziato rogerthebest per il post:

Galaxys4lover (06-10-12)

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cusman Visualizza il messaggio
    cercherò di farci caso ragazzi ma invece qualcuno di voi ha mai provato l' uscita HDMI nelle rom cyano? vorrei comprare il cavo MHL ma vorrei essere sicuro che funzioni prima
    Interessato anche io, qualcuno ha info al riguardo?
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Non ci capisco piu nulla..ho la batteria che mi cala in maniera pazzesca..e sono al quinto ciclo di ricarica...e ho fatto tutto su base pulitissima mah....

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Non ci capisco piu nulla..ho la batteria che mi cala in maniera pazzesca..e sono al quinto ciclo di ricarica...e ho fatto tutto su base pulitissima mah....

Da spento con cm10 quando la batteria è completamente carica avvisa con l'icona?perchè non carico mai da spento e vorrei fare la ricalibrazione della batteria

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Da spento con cm10 quando la batteria è completamente carica avvisa con l'icona?perchè non carico mai da spento e vorrei fare la ricalibrazione della batteria

É sbagliato non caricare mai da spento! Tra l'altro la carica da acceso non é mai massimale...

Pagina 258 di 636 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio