Originariamente inviato da poppel
Ma che governor usate?io quello ondemand
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da poppel
Ma che governor usate?io quello ondemand
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
allora raga?quale governor utilizzate con questa cm 10?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ciao ragazzi una domanda... Io sul note ho i permessi di root e la cwm moddata grazie al flash del kernel PhilZ 2.5 se volessi in stellare l'ultima nightly cm9 perdo il root e la cwm oppure no... Grazie...
Inviato dal mio GT-N7000
Originariamente inviato da XxSRFxX
Se flashi la cm9 (sempre seguendo la guida in prima pagina mi raccomando)poo avrai la cwm e il root che sono gia presenti nella cyanogenmod
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
XxSRFxX (08-10-12)
Secondo me dipende tanto da quanto si intenda x uso intenso. Io intendo averlo sempre in mano ...tanto internet tanto schermo acceso ...
Credo proprio che allora io abbia un Cell diverso dal tuo
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash
Molta gente che usa programmi che staccano la connessione dati o non la usano proprio si vantano di avere una durata della batteria incredibile... Io con uso normale (dati + sync varie e 2h di schermo) arrivo a sera molto tranquillamente.
Anche i tanti utenti che usavano lo speed lo avevano diverso dal tuo
poi quando leggi tra le voci schermo acceso c'č stą poco da discute...internet,tapatalk,facebook,google+,gmail ....quello che vuoi...certo uno non lo tiene acceso in mano e guarda lo schermo...che dici?![]()