Quell'"and more" è semplicemente una cancellazione di due righe in un file delle traduzione croateNiente di particolare. Secondo me la prossima nightly sarà 4.1.2
Quell'"and more" è semplicemente una cancellazione di due righe in un file delle traduzione croateNiente di particolare. Secondo me la prossima nightly sarà 4.1.2
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Mi sembra che siano stati rilasciati, ma posso anche sbagliarmiCi sono troppi merge dal repo android ufficiale se guardi bene nel changelog :P
una miglioria grafica dela 4.1.2 è che se sulla 4.1.1 si può decidere se ingrandire (per avere piu informazioni)o diminuire con due dita la dimensione delle notifiche(ho provato ora su cm 10 e funziona perfettamente,non sapevo si potesse fare),sulla 4.1.2 si può fare con un solo dito
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
A me l'unica cosa che consumicchia un po tanto è durante le chiamate...forse dovrei provare un nuovo modem...me ne consigliate uno ottimo come consumo e ricezione per vodafone?io ho xxkk5(quello della kka)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
Hai trovato miglioramenti rispetto a quello della kka?come velocitá in upload e download com'è?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Volevo farvi notare che su Galaxy s2 hanno un changelog chilometrico e che è già presente la 4.1.2 a quanto dicono
Inviato da Padella v1.0
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Galaxys4lover (10-10-12)
Dovrebbero portarla a 4.1.2 ma sembra che la novità più importante sia un'estensione delle notifiche o qualcosa del genere..
Inviato da Padella v1.0
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...