A me va sulla cm 9 stable
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

salve ragazzi una domanda forse sciocca, io parto da questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1951118
ma come faccioa flashare la cyano 10 se devo partire da una cyano 9 e per la cyano 9 devo partire da una rom ginger ?? non so' se è chiaro il mio problema

Messa anche io... Non noto grossi cambiamenti... Sicuramente sotto il cofano ci saranno un po di bug fixes. Manca solo il burro

raga un mio amico mi ha fatto notare questo thread su xda [Add-on][Tweaks/Mods/Apps]█ PIMP MY ROM █ v1.5.3 {Any Device // Any Rom}[AROMA][WIP] - xda-developers ...non so se funzioni o meno,ma qualche tester coraggioso e un backup bastano...se funziona praticamente implementerebbe mooolte piu personalizzazioni sulla nostra cm 10...visto che ultimamente ci lamentiamo delle poche personalizzazioni a confronto delle rom aokp...
ne parlano molto bene..e ci sono molte funzioni ;D EDIT:se qualcuno volesse provarla ricordate di scaricare la versione xhdpi ,il nostro note ha questa risoluzione

Ultima modifica di Galaxys4lover; 10-10-12 alle 21:30
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..

Originariamente inviato da Evilken95
Peró se vuoi provare fai prima un backup da recovery e segui tutte le istruzioni per flashare..se vai nella seconda pagina del thread xda troverai una versione lite di soli 30 mb che comprende solo le personalizzazioni e i tweaks e quindi esclude le gapps e le inverted gapps che alla fine a noi non servono perchè giá le abbiamo come .zip da flashare per cm 9/cm10
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..

ho postato delle immagini ... a me compaiono le scritte.. funziona tutto
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Originariamente inviato da Evilken95
Capito...tu quale cm 9 stable hai?la release di quale giorno?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..