ciao ragazzi una cosa mi si riavvia in continuazione e mi dice che ci sono processi arrestati e la seconda volta che provo con odin, che devo fare
Ciao.... Appena fatta.. Dopo t dico come va. Cmq quando ho riavviato (dopo la carica) invece che 100 % mi ha dato carica al 93%. Quindi in realtà non aveva finito nemmeno dopo 3 ore e 3 quarti
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Galaxys4lover (10-10-12)
1% perso dopo 5 minuti e 17 secondi.
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
hai flashato il kka? se si entra in recovery premendo i tre tasti (tasto volume su,tasto centrale e tasto d'accensione(da spento)) e fai wipe data e cache .. e dovrebbe andare![]()
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ragazzi ho fatto la procedura del root ma non vedo l'icona del root pero'
ottimo come risultato...sulla guida dice che se la batteria non era calibrata correttamente con questa guida si guadagnava un bel pò in termini di batteria..un'altra cosa poppel tu hai aspettato che lo schermo non si accendesse piu (quindi fosse completamente scarico)per iniziare la procedura o che fosse a meno del 10% di carica rimanente?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..