CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 636 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Hai guardato il Changelog ? Almeno vedi se ne vale la pena di flashare...se non ci sono cambiamenti è inutile

EDIT : Ci sono 3 fix ... quasi quasi la flasho!

Quote Originariamente inviato da Matty117 Visualizza il messaggio
    É uscita la nightly 12 qualcuno l'ha provata ? (Messa in download) u.u

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi c'è un modo per far durare la batteria di più e Samsung o Google o chiunque altro non fà nulla ?!?! sono fessi a non dare miglioramenti agli utenti tra l'altro su uno dei maggiori problemi di ogni smartphone!?!?! Il vostro problema è solo uno e vi dico anche qual'è : caricate sempre il vostro cellulare da acceso, non lo caricate mai da spento e il 90% delle volte lo caricate quando ancora la percentuale non è quasi a 0% ... mi sbaglio ? Penso che il 99.9% di voi faccia così! Bene...cosa sbagliatissima!
    1) La carica da acceso anche quando arriva al 100% non è mai completa perchè mentre carica stà già consumando essendo acceso e se lo usi mentre carica ancora peggio!
    2) La carica da spento porta la batteria al suo massimo di autonomia e come diceva un altro utente prima di me, la batteria è già calibrata di suo...quindi caricare lo SmartPhone da spento è la cosa migliore!
    3) Qualsiasi procedimento che mi vengono a dire per me non cambia un bel niente perchè la batteria quella è e quella rimane! E' come quando mi dicono di usare un altro Kernel e stanno tutti a publicizzarmelo con "Migliori prestazioni e maggiore durata della batteria" ... sono tutti ingegneri nucleari quando fanno un Kernel, a me sembrano tutti uguali! L'unico vantaggio di questi kernel è "Essere sicuri per i Wipe" (Ringraziando il bug dei kernel stock Ics) ed è solo per questo che vengono usati.

P.S. : Mio modesto punto di vista...io non ho mai problemi di durata, provate un pò a trattare meglio la vostra batteria e vedrete che dura di più! E' la stessa cosa che si fà con un Pc Portatile...quanti di voi hanno batterie nei portatili che non durano nemmeno 10 minuti ? Forse xkè le tenete sempre attaccate al Pc con cavo di alimentazione perennemente collegato? Bene...la batteria "Se fotte" così ! Secondo voi xkè Apple nei suoi portatili non permette di estrarre la batteria? I Macbook con cavo di alimentazione collegato hanno un metodo che bypassa la batteria e alimenta il portatile senza passare dalla batteria! Io per ovviare a questo invece se ho alimentatore attaccato la batteria la stacco...quando uso la batteria è xkè non ho una fonte di alimentazione! Questo per mia esperienza personale dato che ho bruciato batterie così...ho parlato con dei tecnici e mi hanno spiegato il xkè Lo sò sono macchine ma vanno trattate bene...se vengono usati i giusti metodi le cose non si rovinano! E su questo punto non mi urlate contro ma la APPLE è anni luci avanti al resto...Sistema operativo, Macbook o iMac sono il top che si possa avere e ve lo dico da amante di Android ma con un mostro di iMac in ufficio
    Io carico sempre quando arriva a 1%
    Carico finora sempre in aero
    Per i kernel non sono d'accordo con te... Prova una rom con hydra o NoteCore poi con speedmode e dopo dimmi se le trovi uguali (in termini di batteria).
    Io lo ridico perché forse non avete capito bene... Non ho detto che facendo qst calibrazione si raddoppi la batteria... Bensì ho detto che a me ha eliminato qualche problema iniziale di carica... Ergo mi ha ridato l'autonomia massima che qst batteria può dare..
    Il problema forse era iniziale, non altro. Ora so che è migliorata e se non mi credete poco cambia...
    Passo e chiudo OT

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※

4. Il seguente Utente ha ringraziato poppel per il post:

Galaxys4lover (12-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ognuno ha la sua opinione...io personalmente non ho mai avuto la necessità nè di cambiare kernele e nè di calibrare la batteria perchè stò bene con la durata! Unica cosa che farò è prendere una batteria supplementare di uguale potenza o leggermente più grande da portare sempre con me e all'occorrenza sostituirla!

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Io carico sempre quando arriva a 1%
    Carico finora sempre in aero
    Per i kernel non sono d'accordo con te... Prova una rom con hydra o NoteCore poi con speedmode e dopo dimmi se le trovi uguali (in termini di batteria).
    Io lo ridico perché forse non avete capito bene... Non ho detto che facendo qst calibrazione si raddoppi la batteria... Bensì ho detto che a me ha eliminato qualche problema iniziale di carica... Ergo mi ha ridato l'autonomia massima che qst batteria può dare..
    Il problema forse era iniziale, non altro. Ora so che è migliorata e se non mi credete poco cambia...
    Passo e chiudo OT

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Ognuno ha la sua opinione...io personalmente non ho mai avuto la necessità nè di cambiare kernele e nè di calibrare la batteria perchè stò bene con la durata! Unica cosa che farò è prendere una batteria supplementare di uguale potenza o leggermente più grande da portare sempre con me e all'occorrenza sostituirla!
    Sono d'accordo con te ma credimi non puoi dire in giro che cambiare kernel non serve a niente se TU non hai mai provato
    Sarebbe come dire che il note è un cellulare scadente quando si va in giro con un nokia... Non so se mi spiego ehehehe

Cmq no problems

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

No no li ho provati e posso dire che non cambia una Beata M ____ A ahahaha Almeno per me

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te ma credimi non puoi dire in giro che cambiare kernel non serve a niente se TU non hai mai provato
    Sarebbe come dire che il note è un cellulare scadente quando si va in giro con un nokia... Non so se mi spiego ehehehe

Cmq no problems

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Certo ho guadarto e l'ho appena flashata, sta ottimizzando le app in questo momento xD

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Aggiornamento PlayStore 3.9.16

Volevo segnalarvi l'aggiornamento del PlayStore, ecco l'apk per aggiornare manualmente -> https://dl.dropbox.com/u/68064547/Ma...e%203.9.16.apk

Con questo update avete la possibilità di eliminare dalla sezione "Le mie applicazioni/tutte" gli apk dei programmi/giochi che non vi servono più o quelli che magari avete installato solo per provarli...così sarà più facile scorrere la lista delle app a voi più utili!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

No no li ho provati e posso dire che non cambia una Beata M ____ A ahahaha Almeno per me
    Come credi...

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel
    Originariamente inviato da rogerthebest
    Come credi...

Poppel io il problema l'ho risolto...ora scende gradualmente ...l'unica cosa che è rimasta che in standby una volta ogni tsnto la percentuale sale di 1%..ma questo credo sia un problema di ics e jb come dicono anche sul thread della batteria...voi lo avete ogni tanto?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

amico non per cosa...non è che la batteria si ricarica da sola...la percentuale è una stima che viene fatta dal sistema operativo in base all' uso che ne fai in quel momento...se tu lo usi molto, il software ti da una stima di carica in base al tuo uso...se lo tieni in standby viene riaggiornata la stima...io non ci vedo nulla di che mi è sempre successo con tutti gli smartphone che ho avuto...

Pagina 291 di 636 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio