Riscarica i file e elimina quelli, anche a me lo ha fatto e ho risolto così
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
fatto anche questo ma la stessa cosa, guarda si è fatto tardi e vado a letto domani se ne riparla cmq ti dico grazie
Ragazzi se dovete discutere di altre rom, root...downgrade e quant'altro, usate i thread appositi e non intasiamo questo! quì si parla di cyano...non mettetevi a fare modding se ancora nn avete fatto il root! Leggete leggete leggete ... qnd avete i requisiti venite quì e flashate e parlate di cyano! grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Galaxys4lover (10-10-12)
Ragazzi nella fotocamera non c'è l'opzione per salvare le foto sulla SD esterna?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
secondo me come consumo hai risolto alla grande...allora serve a qualcosa la calibrazione!appena lo caricherai di nuovo fammi sapere se quell'odioso consumo del 10-15% iniziale in pochi minuti è sparito e ra scende gradualmente sin da quando lo si stacca dalla carica,così domani sera flasho anche io e poi facciamo mettere a roger ad inizio thread la procedura per chi con cm9-cm10 ha problemi di consumi e vuole risolvere
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ragazzi voi riuscite a scaricare dal sito cyanoged...io è un'ora che ci provo ma nn va...
Originariamente inviato da ferragno
Aspetta magari stanno riuppando la rom perchè avevano problemi col download...anche a me succede spesso ma poi risolvono
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
ok grazie...dato che c6 mi aiuteresti a capire come fare x installare la cyanoged 10 su note con 4.0.4, ma prorio una guida x nibbissimi![]()
Originariamente inviato da ferragno
Guarda tu hai il root almeno?o nemmeno quello?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
no memmeno quello...