Ho notato che con cm9 nel meteo dello sblocco schermo di sera c'era l'icona della luna...ora quando è bel tempo c'è quella del sole...confermate?ho provato anche con altri luoghi ma non c'è...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho notato che con cm9 nel meteo dello sblocco schermo di sera c'era l'icona della luna...ora quando è bel tempo c'è quella del sole...confermate?ho provato anche con altri luoghi ma non c'è...
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
che usi come meteo?
Parlo del meteo nella schermata di sblocxo..quello della cyanoche si seleziona in impostazioni sistema - schermata di sblocco-meteo
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ormai la rom é quasi perfetta =D avete aggiornato il playstore e provato la nuova app gmail ? =P é fantastica!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Poppel visto che io e te abbiamo provato la guida per la calibrazione mi confermi che alla fine gia dopo due cicli si è rirpesentato il problema che la prima percentuale scende velocemente?mentre se si carica da spento no....
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Io ho migliorato di qualcosa e comunque da carica-da-spento e carica-da-acceso a me poco poco cambia. Ho fatto 3 cicli di ricarica e mi pare vada sempre meglio...credo sia merito anche delle nightly che stanno uscendo però![]()
Di certo male non mi ha fatto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da poppel
In che senso da carica da acceso o spento cambia?che se carichi da spento migliora l'autonomia e anche la prima percentuale scende gradualmente?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..