Shh... haahhaah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Davi91 (15-10-12)
raga anche a voi con la circle battery con percentuale quando è carico al 100% c'è solo il cerchio senza percentuale?e poi dal 99 % a scendere appare la percentuale?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ragazzi ma capita anche a voi che se utilizzate gli auricolari per sentire la musica quando li togliete non si sente niente in chiamata finchè non si riavvia il telefono?
Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.
Io quando lo carico da acceso,e poi lo stacco,anche in standby(e senza avere processi attivi,perchè va perfettamente in deep sleep)da 100% a 90% ci mette un'ora per scendere..qualcuno che come me ha problemi di consumi e calibrazione e carica da accesi il cell, ha notato questa cosa?poi col resti della percentuale non consuma nulla in standby...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Davi91 (16-10-12)
A me funziona benissimo! Controlla nelle impostazioni del programma che la sincronizzazione non si sia disattivata!A me non dà nessun tipo di problema...e poi è solo una beta estrapolata da una presunta Leaked di Android 4.2 quindi non è definitiva
E cmq io non ho riscontrato nessun bug
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Guarda che puoi benissimo spostare i giochi nella memoria esterna! Dove le vedete invertite le memorie ? Non l'ho ancora capito xkè io con Root Explorer vedo bene la memoria esterna nella cartella extSdCard e anche in recovery sono perfettamente al posto giusto sia quella interna che esterna!
Che kernel ha la rom che hai tu ? Se hai un kernel stock NON EFFETTURARE WIPE E FORMATTAZIONI! Prima devi cambiare kernel e metterne uno sicuro e poi puoi seguire la guida in prima pagina!Una volta flashata la Cm 10 in automatico avrai il kernel cyano che è completamente safe per i wipe e le formattazioni e quindi sei sicuro da tutto
![]()