Finalmente sono riuscito a invertire le memorie mettendo la scheda da 32gb come memoria interna. Consiglio di fare una guida e di metterla in prima pagina fino a che non implementano l'opzione per invertire le memorie come sulla cm9.
Credo di si, prova a metterlo in carica da spento e spegni la luce e guarda lo schermo, ti accorgerai che non č spento ! :/
Raga vi posto il link delle nuove gapps jelly bean aggiornate alla 4.1.2 da flashare dopo il flash della cyano.penso che anche chi volesse sostiruire le vecchie puo flasharle..ovviamente se volete provarle fate prima un backup..roger appena puoi dopo averle testate mettile in prima pagina grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip eccolo scusate me n'ero scordato di incollare il link
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ragazzi ho flashato la experimental ed ho dei problemi di rotazione schermo, quando ruota gira lo schermo, ma quando raddrizzo il tel lo so hermo rimane ruotato...
poi ho un problema con lo zoom va solamente il doppio tap
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da za1979
Hai fatto i wipe in prima pagina prima di flashare?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Grazie Galaxynotelover89, ho appena flashato le nuove gapps, l'impressione č che sia migliorata un poco la fluiditā. Per il resto nessun problema o bug rilevante su questa 14 experimental.