Se qualcuno volesse flashare l'ultimo modem jb leaked e cioè l'ls3 eccolo qui http://forum.xda-developers.com/show...9#post33960269 però prima fatevi un bel backup...se volete flasharlo come un semplice pacchetto zip flashatelo da recovery,altrimenti scompattatelo e flashate da odi il file all'interno..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da Galaxynotelover89
 Originariamente inviato da Galaxynotelover89

.ma è una curiosità in quanto dopo tanto tempo ho jotato solo ora che il conteggio del sistema operativo aumento anche quando i processi sono chiusi e il terminale è in deep sleep(anche se aumenta di poco...circa 2-3 minuti all'ora
.ma è una curiosità in quanto dopo tanto tempo ho jotato solo ora che il conteggio del sistema operativo aumento anche quando i processi sono chiusi e il terminale è in deep sleep(anche se aumenta di poco...circa 2-3 minuti all'ora 
 ...comunque mi chiedevo ..visto che nei changelog non si vede l'ombra di qualcosa della 4.2,chissà quando il team cyano implementerà qualcosa della 4.2 ?o.o
...comunque mi chiedevo ..visto che nei changelog non si vede l'ombra di qualcosa della 4.2,chissà quando il team cyano implementerà qualcosa della 4.2 ?o.o

Ultima modifica di Galaxys4lover;  12-11-12 alle

Ultima modifica di Galaxys4lover;  12-11-12 alle