CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 636 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Supreme

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie della combinazione tasti!!!

Scusatemi la domanda, forse sciocca: ma come faccio ad attivare il fatto di far leggere come memoria principale la sdcard esterna e non quella interna?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

2.  

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ieri sera nn ce l'ho più fatta... Posto degli screen della schermata Impostazioni -> Memoria in CM10 memoria_CM10.jpg

Sconfortato della non riuscita della cosa, ho flashato poco dopo la CM9 con gli stessi risultati di memoria memoria_CM9.jpg

Poi era troppo tardi e non ce l'ho più fatta ma sembra che con la CM9, che ho lasciato al momento, dopo un normalissimo riavvio del dispositivo, leggesse come memoria interna la microsd da 29 GB ed esterna quella interna sua.... come mi piacerebbe facesse

Adesso vi chiedo... Ma con la CM10 io avevo letto qui, e qualcuno mi aveva risposto nelle pagine precedenti, che era implementato benissimo lo switch delle memorie... A sto punto mi potreste delucidare meglio l'argomento per averlo anch'io??

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Raga sapevate che cyano ha già rilasciato nella giornata di ieri le stable per una 15ina di dispositivi,ma non per s2 o Note?vi spiego il perchè....s2 e Note hanno un processore e gpu simile:Exynos:fino a quando non rilasciano jb ufficiale e i relativi sorgenti del kernel per questi dispositivi non ci sono gli appositi driver per fa funzionare l'effetto burro etc...perció se valutiamo la cosa jb è quasi inutile(tranne che per le gesture,cambiamenti grafici e qualcos'altro)ecco perche il team cyano non ha rilasciato una release M per questi dispositivi,perchè queste release sono legate all'hardware perfettamente funzionante di un dispositivo(infatti ad esempio s 2 omap ha la sua stable perchè funziona tutto)...che sfortuna ce ne sarà ancora tempo da aspettare..

Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Raga sapevate che cyano ha già rilasciato nella giornata di ieri le stable per una 15ina di dispositivi,ma non per s2 o Note?vi spiego il perchè....s2 e Note hanno un processore e gpu simile:Exynos:fino a quando non rilasciano jb ufficiale e i relativi sorgenti del kernel per questi dispositivi non ci sono gli appositi driver per fa funzionare l'effetto burro etc...perció se valutiamo la cosa jb è quasi inutile(tranne che per le gesture,cambiamenti grafici e qualcos'altro)ecco perche il team cyano non ha rilasciato una release M per questi dispositivi,perchè queste release sono legate all'hardware perfettamente funzionante di un dispositivo(infatti ad esempio s 2 omap ha la sua stable perchè funziona tutto)...che sfortuna ce ne sarà ancora tempo da aspettare..

Bella notizia che ci hai dato

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Grazie della combinazione tasti!!!

Scusatemi la domanda, forse sciocca: ma come faccio ad attivare il fatto di far leggere come memoria principale la sdcard esterna e non quella interna?
    Ora hai la cm10?Se si scarica un file manager come x plore, vai in impostazioni del programma e attiva su accesso da root "superuser+ permessi di scrittura".
    A questo punto puoi scaricare il file vold.fstab e procedere:
    _sempre su x plore nella schermata di sinistra apri sdcard0 e vai nella cartella download in cui trovi il file vold.fstab scaricato in precedenza ( ammesso che l'abbia scaricato dal telefono)
    _ora spostati nella schermata di sinistra, accetta il consenso a superuser, vai nella Cartella etc e poi torna nella schermata di destra.
    _tieni premuto sul file vold.fstab (scaricato nella cartella download) e premi su copia, ti uscirà un'avviso di conferma, controlla se trovi scritto etc nel l'avviso e premi ok, ti verrà chiesto di sovrascrivere e tu premi sovrascrivi.
    _Riavvii e avrai la sdcard come memoria principale.
    Consiglio di prenderci un po la mano con x plore e di scaricare il file sul telefono usando come browser dolphin browser.
    Come tutte le guide bisogna seguire a proprio rischio e pericolo.
    Non mi assumo nessuna responsabilità.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Ho già un "problema": l'altro giorno che ho fatto volume down + tasto home + power sono entrato tranquillamente in recovery...
    Adesso mi fa questo Allegato 32861
    Posso andare tranquillamente avanti premendo il volume up??
    La cm9 ha quella funzione implementata nativamente, la cm10 no, bisogna fare il procedimento che ho descritto.
    Spero che prima o poi anche la cm10 avrà la possibilità di invertirle senza sostituire file.

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89

Bella notizia che ci hai dato

Eh ho fatto delle ricerche e ne è venutp fuori questo ...se hai sotto un mano un Gnex per provare jb vedrai la differenza...è un altro mondo...qui lo scrolling etc,zseppur fluido paragonato alla fluidità del butter project è poca roba

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

alexgdj82 (14-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Eh ho fatto delle ricerche e ne è venutp fuori questo ...se hai sotto un mano un Gnex per provare jb vedrai la differenza...è un altro mondo...qui lo scrolling etc,zseppur fluido paragonato alla fluidità del butter project è poca roba

Non c'é bisogno di abbattersi...entro fine/mese inizi di dicembre avremo direttamente la 4.1.2 sul note

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Ora hai la cm10?Se si scarica un file manager come x plore, vai in impostazioni del programma e attiva su accesso da root "superuser+ permessi di scrittura".
    A questo punto puoi scaricare il file vold.fstab e procedere:
    _sempre su x plore nella schermata di sinistra apri sdcard0 e vai nella cartella download in cui trovi il file vold.fstab scaricato in precedenza ( ammesso che l'abbia scaricato dal telefono)
    _ora spostati nella schermata di sinistra, accetta il consenso a superuser, vai nella Cartella etc e poi torna nella schermata di destra.
    _tieni premuto sul file vold.fstab (scaricato nella cartella download) e premi su copia, ti uscirà un'avviso di conferma, controlla se trovi scritto etc nel l'avviso e premi ok, ti verrà chiesto di sovrascrivere e tu premi sovrascrivi.
    _Riavvii e avrai la sdcard come memoria principale.
    Consiglio di prenderci un po la mano con x plore e di scaricare il file sul telefono usando come browser dolphin browser.
    Come tutte le guide bisogna seguire a proprio rischio e pericolo.
    Non mi assumo nessuna responsabilità.
    Ah ok, quindi non era implementata di default... No al memento nn ho CM9 montato perchè ho dovuto lasciare una rom utilizzabile a mio padre per questa giornata... Arrivato a casa allora procederò alla riflashatura della CM10+GApps con relativi wipe prima...
    Poi faccio quel ciocco con il file vold.fstab...

Ma informazioni pratiche: la sdcard esterna, deve essere formattata prima di sovrascrivere il file? e da Impostazioni->Memoria è giusto che nn mi vedesse la scheda esterna?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89

Analisi perfetta che non fa una piega. Posso confermare in toto dal momento che JB sul mio Nexus 7 gira in modo neanche lontanamente paragonabile a come gira la Cm10 sul Note. La cosa che dispiace é che mentre entro dicembre Samsung pubblicherà JB 4.1.2 in realtà Google ha già implementato belle novità sul 4.2 che forse sul Note (almeno in via ufficiale) probabilmente non vedremo mai. Vi confesso che se mai Google si deciderà ad uscire con uno smartphone da almeno 5 pollici, Samsung i miei soldini non li vedrà mai più.......

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 383 di 636 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio