E i suoni di default(notifiche e suonerie) li hanno cambiati?
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
E i suoni di default(notifiche e suonerie) li hanno cambiati?
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto con una domanda su CM9.1 in questa fervenza riguardo a JB ma io da bravo niubbo preferisco rimanere con una stable ^_^.
Ho flashato da pochi giorni la CM9.1 appunto, dopo un paio di mesi di esperienza con KingDroid7 e sono molto contento di come va. Ho letto però in giro che scegliere il modem è una delle cose che può fare la differenza. Soprattutto qui da me dove la rete prende poco e grazie alla casa superschermata il 3G è un lusso (a meno che non vado in giardino o vicino alle finestre).
Qualcuno ha consigli su come scegliere il modem migliore? E' una scienza completamente empirica o ci sono delle regole? Io per ora sono su Vodafone e per dover di cronaca, non è che la connessione faccia schifo. Potrei anche rimanere così. Però giusto per capire.
Grazie per le dritte.![]()
Ringrazio tutti per il supporto... Tutto andato a buon fine... Adesso c'è lo da attendere una versione stabile CM10 con il 4.2![]()
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
ci sarebbe un thread in rilievo ,ma se vai in impostazioni di sistema-stato e vedi la potenza segnale trovareai delle voci...te la faccio breve per essere un buon modem i dBm dovrebbero essere non superiori ai 90 e gli asu non superiori ai 12...poi sempre in impostazioni di sistema,dopo aver utilizzato il device per una carica intera,preferibilmente spostandoti nelle varie stanze di casa per far cambiare la potenza di segnale(quindi poco prima di metterlo sotto carica),vai in impostazioni di sistema-batteria e clicca sul grafico in alto:la prima linea orizzontale segna il segnale:le aree in giallo ti indicano che la potenza segnale è minore ,quelle in verde che è maggiore....se questa linea è di colore frastagliato vuol dire che il segnale non è stabile,altrimenti se è quasi sempre costante ed in rilievo il verde il modem che hai funge alla perfezione![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Vi siete accorti che c'é qst nuova funzione ?
uploadfromtaptalk1352932799435.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
a che serve?
ciao, il download di cyanogenmod 9 stable non è più disponibile e io ho il cell inutilizzabile senza.
potete aiutarmi grazie
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)