Ce l'ho anche io. Ho installata la prima nightly...
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
Originariamente inviato da cerico76
Purtroppo si, sono le primissime nightly ed è normale un drain più accentuato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bè ragazzi come và questa Cm 10.1? Così appena mi arriva il Note la stampo di corsa ahaha
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
A me va abbastanza bene apparte qualche problemi nei video che li fa da schifo con artefatti e qualche artefatto nella home ! Pe ti resto è fluidissima molto più della 10 e la batteria a me dura leggermente di più, ma sicuramente come passeranno i giorni tornerà a consumare una sacco xD
Bè però se nightly della cm 10 non ne escono più vuol dire che cmq è come se continuasse lo sviluppo di quella ma con tutte le novità di android 4.2! Ovvio che magari è ancora meno ottimizzata rispetto alla 10 dato che sono solo le prime nightlyPenso ke la metterò subito...speriamo mi arrivi subito il note, ieri ho chiamato il centro assistenza e una ragazza gentilissima mi ha detto che è passato troppo tempo e ke di solito in massimo 15 giorni il terminale dovrebbe essere tornato nelle mani del cliente! Io ho lasciato il note in assistenza giorno 04/12 e oggi è 22/12 ... 18 giorni senza il Note, tra poco sclero!!!
![]()
Ma se l'ho portato giorno 4, inizi dicembre, a me non interessa proprio niente infatti anche la ragazza ha detto che è strano che è ancora in riparazione! Se mi incazzo faccio una strage...non è possibile che devo stare 1 mese senza telefono! Non reggo più con un nokia O.o
Caro roger non disperarti perchè vedrai che tra poco il tuo note tornerà bello come il sole. questa rom va che è una meraviglia ovviamente ha alcuni bugs e ancora un drain esagerato per quel che mi riguarda. ritengo che la cm 10 e non quest ultima in termini di batteria sia molto molto molto migliore però sai noi siamo un po tutti malati e quando esce qualcosa di nuovo siamo i primi a testarla ecco perchè io non tornerò più alla cm 10
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note