si si facci sapere![]()
si si facci sapere![]()
ok ora lo provo, ma poi x disinstallarlo se nn mi piace come si fa?
Io vengo dalla leaked jelly bean e ho avuto problemi nel mettere l'ultima nightly... Mi dava error status 7 durante l'installazione e non partiva proprio. Su XDA ho letto che per risolvere bisogna installare il kernel CM10.1 prima di flashare la rom, confermate?
volevo flashare la cyano10.1 partendo da jelly bean v5.1 ma mi da anche a me lo stesso problema dell utente qui sopra... errore status 7
medita (20-01-13)
link del dowload please?![]()
Io ho risolto installando il kernel CM 10.1
Comunque, prime impressioni venendo da jelly bean leaked:
- Molto più fluido
- Meno funzionalità (Con la s pen non puoi fare praticamente nulla, lo screenshot con il palmo della mano non lo fa, niente multi window, insomma le funzionalità del note vengono meno, praticamente è un nexus gigante)
- Le applicazioni per la musica e la galleria fanno veramente schifo, ma quella è colpa di googleQuelle del note erano stupende.
ok dioporco ho installato il kernel che mi e stato detto e non funziona piu il telefono, se lo mando in recovery escono righine bianche nel display e poi si spegne dopo poco tempo, sono incazzato nero e non voglio portarlo in assistenza anche perche non ho sodi diooooooooooooooooo... se lo mando in download mode esce una scritta Warning!! a custom os can cause critical problems in phone and installed applications.
if you want to download a custom os, prees the volume up key.
otherwise, press the volume down key to cancel. COSA DOVREI FARE?????
PER FAVORE RISPONDETEMI VELOCEMENTE HO LA BATTERIA SCARICA...