CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 636 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che kernel hai messo? Io con il CM 10.1 non ho avuto problemi. Ma da che rom venivi? Io avevo la Ultimate, quindi il kernel era safe.

    EDIT: Comunque io dal kernel Philz 3.75 che avevo sulla ultimate sono entrato in recovery, ho installato il kernel CM 10.1, ho riavviato il telefono e l'ho rimandato in recovery e poi ho installato la rom.

  2.  
  3. #4952
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    provenivo dalla v5.1 anchio e qualcuno qui sopra mi ha consigliato di installare il kernel PhilZ 3.99, detto fatto... non do le colpe a nessuno voglio solo che torni a funzionare il note , mi date una mano?


    dal kernel della ultimate ho installato l ultimo che mi hanno consigliato , ho riavviato la recovery mod e non ha piu funzionato, mi escono strane riche o figure di interferenza e si spegne il telefono.
    Ultima modifica di medita; 20-01-13 alle 18:24

  4. #4953
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    provenivo dalla v5.1 anchio e qualcuno qui sopra mi ha consigliato di installare il kernel PhilZ 3.99, detto fatto... non do le colpe a nessuno voglio solo che torni a funzionare il note , mi date una mano?


    dal kernel della ultimate ho installato l ultimo che mi hanno consigliato , ho riavviato la recovery mod e non ha piu funzionato, mi escono strane riche o figure di interferenza e si spegne il telefono.
    Se puoi installa un kernel cm10.1 poi riavvii in recovery... E flashi la ROM.


    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 20.01.2013 ※

  5. #4954
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ok ma come orocedo? se premo il tasto del volume verso l alto in download mode mi dice quancosa su odin... in teoria dovrei a quel punto collegare il telefono al computer e da li flashare ... il fatto e che io non ho mai uato odin per il computer e non saprei come fare... poi mi linkate un kernel per cyano? mi dite anche il nome...

  6. #4955
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    si ok ma come orocedo? se premo il tasto del volume verso l alto in download mode mi dice quancosa su odin... in teoria dovrei a quel punto collegare il telefono al computer e da li flashare ... il fatto e che io non ho mai uato odin per il computer e non saprei come fare... poi mi linkate un kernel per cyano? mi dite anche il nome...
    Ma scusa ma mica devi andare in download mode. Devi andare in recovery...la conosci la differenza? Fa cosi....

    Riavvia in recovery tenendo premuto tasto vol+ tasto home e tasto accensione contemporaneamente... Fino a quando non Entri in recovery...
    Poi installi il kernel poi da opzioni avanzate riavvii la recovery e quindi installi la cyano

    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 20.01.2013 ※

  7. #4956
    Androidiano L'avatar di Nefme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce
    Originariamente inviato da ferragno
    qualcuno a provato il launcher del Sony Xperia Z x sapere se funziona su cm10.1?
    Il Note si è riavviato, e funziona, quindi non ci sono problemi... Puoi provarlo anche te... Al limite fatti un backup prima (se hai paura di perdere qualcosa...)
    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Bruttino, privo di personalizzazioni... Gira bene su cm10.1, molto fluido ma davvero davvero povero..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #4957
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Forse potresti provare a installare una rom stock da odin pc? Ci va in download mode?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato world88 per il post:

    medita (20-01-13)

  10. #4958
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche prima ho scritto che questo cacchio di telefono non entra in recoverymod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l installoazione del kernel che mi hanno consigliato non deve essere andata abuo fine e siccome il kernel e la recovery sul note sono sempre accoppiati è logico che non possa entrare... entra in downloadmod però... l unica mia salvezza e installare un kernel da odin... mi servono odin per il computer e un kernel compattibile con la cyano10.1 flashabile via odin .-.

  11. #4959
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    anche prima ho scritto che questo cacchio di telefono non entra in recoverymod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l installoazione del kernel che mi hanno consigliato non deve essere andata abuo fine e siccome il kernel e la recovery sul note sono sempre accoppiati è logico che non possa entrare... entra in downloadmod però... l unica mia salvezza e installare un kernel da odin... mi servono odin per il computer e un kernel compattibile con la cyano10.1 flashabile via odin .-.
    Se ti va in download ti va in recovery... Non mi è mai capitato che non ci vada (personalmente)
    Se non ti ci va la risposta te la sei data da solo. Installa firmware da download mode via Odin e risolvi per forza


    Edit: mi è successo di installare anche kernel alternativi non supportati ma in recovery ci sono sempre potuto andare
    Scaricati un altro kernel e poi riprovi

    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 20.01.2013 ※

  12. Il seguente Utente ha ringraziato poppel per il post:

    medita (20-01-13)

  13. #4960
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non me lo aspettavo nemmeno io,come faccio la sequenza ditasti per entrare in recoveri appare una barra bianca in basso e come lascio i tastini si spegne automaticamente... se emtrava non stavo qui a chiedere il vostro aiuto, ho montato rom su rom sempre tramite il telefono senza usare mai l ausilio del pc... mi fai la cortesia di linkarmi odin per pc e un kernel per cyano? :\

Pagina 496 di 636 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy