Originariamente inviato da
rogerthebest
Originariamente inviato da grandmarnier
Naturalmente dico questo senza nessuna polemica, mi piacerebbe semplicemente vedere un pizzico di considerazione in più per noi utenti. Poi, ripeto, nessuno mette in dubbio l'ottima qualità che avrà la JB di Samsung.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Devi tener conto ke cyano ti rilascia una rom nightly (quindi una beta) con le stesse personalizzazioni di cm 9! Ci vuole ben poco a farla...paragona il lavoro ke deve fare samsung x integrarti tutte le nuove gestures, nuove funzioni, programmi, project butter (che la cm 10.1 ancora non ha!) E ci credo ke ce ne vuole x rilasciarla! E tra l'altro la prima leaked é fuori da novembre/dicembre se non erro...e puoi tranquillamente paragonare una leaked alle nightly! Si certo bello avere l'ultima versione...ma se alla.fine si tratta di un numero da vedere nelle info di sistema me ne faccio ben poco! Il team cyano fà un ottimo lavoro senza dubbio...però il progetto open design doveva essere portato avanti! Senza quello tutte le release cyano saranno destinate ad essere copie delle precedenti con le sole migliorie della versione android...di personalizzazioni o funzioni nuove non c'é proprio niente!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App