CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 636 primaprima ... 76476526566574575576577578586626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aure1989 Visualizza il messaggio
    io non capisco perchè vi ostinate sempre a cambiare kernel....il kernel cm è uno dei migliori in assoluto, nativo della cm 10.1...meglio di così...bah..(piccolo sfogo):-)
    cmq mi sembra un consumo anomalo...io con il kernel cm non ho questo consumo..,le giornate che ho il 3g accesso sempre e whattsapp a manetta alle 18 mi muore...ma quando invece lo uso "normalmente "a sera (22-23) ci arrivo..
    visto che ti piace cambiare kernel..prova il thor! quello si che ne vale la pena..ciao!
    Grazie per la risposta,io non cambio continuamente kernel,il philz è il primo che abbia mai montato sinceramente...gli altri 2 kernel sono tutti e due safe karnel?trai 2 cosa mi consiglieresti e cosa cambia tra i 2?
    Eventualmente se volessi montarne uno,basta che lo flasho da sd normalmente o c'è qualche operazione particolare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Andando a spulciare nel telefono mi sorge un dubbio: Avendo installato la cm10.1 da recovery Philz ora mi dovrei trovare già con il kernel CM giusto?

Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Andando a spulciare nel telefono mi sorge un dubbio: Avendo installato la cm10.1 da recovery Philz ora mi dovrei trovare già con il kernel CM giusto?
    Giusto!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma è normale che il telefono mi si pianti in continuazione se tento di copiare video da 500 mb sulla sd? a parte che è lentissimo,mi si sarà piantato almeno 5 volte per copiare all incira 2 giga di video...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Usa mtp al posto della classica memoria di massa

Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Aggiornato dalla nightly dell'8 marzo a quella di ieri. Migliorata la fluidità e corretto il fastidioso bug di apollo, che lo faceva crashare una traccia si è una no. Quest'ultimo aggiornato alla versione 1.1. Comunque anch'io non riesco a muovere sulla sd file troppo grandi: si blocca.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid Metal, Galaxy Note

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

il kernel cm è quello della rom base, e quindi ogni volta che flashi la rom hai quello..il kernel thor è più "custom" se ti piace smanettare con i governors e la cpu quella fa per te..poi ci sono molte più features..trovi cmq tutto sul sito dove trovi il download..se cerchi con google trovi subito.(ti devi registrare al sito)
    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,io non cambio continuamente kernel,il philz è il primo che abbia mai montato sinceramente...gli altri 2 kernel sono tutti e due safe karnel?trai 2 cosa mi consiglieresti e cosa cambia tra i 2?
    Eventualmente se volessi montarne uno,basta che lo flasho da sd normalmente o c'è qualche operazione particolare?
    Mako Makako)

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buongiorno avrei bisogno di un informazione, non mi linciate per la richiesta se la ritenete assurda: amo cyano dal mio primo dispositivo android (zte blade), però ultimamente il legame samsung-sky è diventato così forte che mi spinge a non rootare il mio note per evitare il malfunzionamento di skygo; così mi è venuta un idea, tempo fa lessi che per l's2 c'era la possibilità di avere il dual boot per avere 2 rom insieme e scegliere quale lanciare, allora mi chiedo: è possibile avere il dual boot anche per il nostro note? così mi tengo come principale la cyano e quando mi serveirà skygo avvio la seconda rom (stock no root) nella quale installo solo skygo.
    Spero di essere stato chiaro, grazie per l'attenzione

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buongiorno avrei bisogno di un informazione, non mi linciate per la richiesta se la ritenete assurda: amo cyano dal mio primo dispositivo android (zte blade), però ultimamente il legame samsung-sky è diventato così forte che mi spinge a non rootare il mio note per evitare il malfunzionamento di skygo; così mi è venuta un idea, tempo fa lessi che per l's2 c'era la possibilità di avere il dual boot per avere 2 rom insieme e scegliere quale lanciare, allora mi chiedo: è possibile avere il dual boot anche per il nostro note? così mi tengo come principale la cyano e quando mi serveirà skygo avvio la seconda rom (stock no root) nella quale installo solo skygo.
    Spero di essere stato chiaro, grazie per l'attenzione
    Il metodo se non erro dovrebbe esserci ma nn sò dirti come si fà! Dovresti cercare il thread su xda

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

nel changelog di oggi c'è scritto che hanno messo la funzione pie control, come si attiva?

Pagina 576 di 636 primaprima ... 76476526566574575576577578586626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio