se non erro avevo letto in altri post che oltre il full wipes era meglio fare un format anche di altre cartelle...
Anch'io sono caduto nel problema della recovery inesistente quando ho tentato di aggiornare alla nightly di oggi ma credo parta dalla 24 il problema.
dopo la mia odissea vi chiedo :
come posso fare un backup totale de telefono? in modo che in caso di impallamenti io possa tornare allo stato attuale senza smanettare flashare wipare ecc...
ragazzi, non ho capito se è opportuno installare la 10.2 io ho la 10.1 e mi trovo benissimo ma vorrei provare la 10.2 ci sono grossi rischi? ci sono dei bug? è stabile? ho letto qui dei problemi riguardo alla recovery ma non ho ben capito
io ho avuto ,moltissimi problemi, ora ho la 10.2 ma son dovuto ripartire da rom stock, root, recovery ecc... tieniti stretta la tua 10.1 anche perchè non è che cambi molto, focal apparte che neanche funziona, ha anche dei piccoli bug grafici durante la rotazione. Considera che ci stanno lavorando molto, esce una release quasi ogni giorno, quindi il mio consiglio è aspetta.
Che poi invece di focal non potevano implementare un buon lettore mp3 che sto smanettando da giorni tra winamp, neutron ecc.... MAH!
Anche se non è gratis power amp secondo me è il migliore
Ragazzi ho un dubbio, ho la 10.1 ma quando collego il cellulare al computer non succede nulla non lo carica nemmeno, cosa devo fare?
Mi sembra impossibile possa essere la rom a fare sto difetto... sicuro che il cavo sia integro,
e le porte usb, fosse la rom ad avere problemi non dovrebbe caricarlo neanche col caricabatterie.
Inviato dal mio GT-N7000 powered CYANOGENMOD 10.2
Confermo che è dalla nightly del 24 il problema. Io ero via e senza copertura internet sul cellulare ho passato 2h notturne ha far riconoscere il note in un macbook in prestito e poi con heimdall da riga di comando gli ho installato una recovery e subito dopo senza riavviarlo la nightly successiva, quella del 26.
Così facendo mi sono beccato un triangolo ma non ho dovuto cancellare nulla e avevo ancora tutto![]()