Io la monto dalla scorsa settimana un paio di volte mi ha dato problemi, per il resto va bene e consuma un pò meno delle precedenti versioni.
Io la monto dalla scorsa settimana un paio di volte mi ha dato problemi, per il resto va bene e consuma un pò meno delle precedenti versioni.
ciao se perfavore potresti aiutarmi: nel mio note ho la versione 4.1.2 e ho scaricato la CYANOGENMOD 10.2 Nightlies ma quando provo a istallarla facendo install from card e parte l'installazione mi esce un messaggio di errore= error in/temp/sideload/package.zip (status 7).
grazie
Dall errore sembra che il pacchetto sia danneggiato, ma fashi da recovery ?
Cmq io ti consiglio di attendere la 10.1.3 stable , i fare tutti i wipe e di flasharla da recovery, secondo me é inutile istallare ogni nuova versione, io dopo averle provate tutte sono tornato alla 9.1 stable.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
FIORE (16-09-13)
Ok grazie per la risposta. attenderò la versione 10.1.3.
poi per il fatto che il pacchetto sia danneggiato non penso perché ho provato diversi download e sempre lo stesso messaggio mi dà.
ciao
Ultima modifica di FIORE; 16-09-13 alle 10:13
raga, ho appena visto che oltre alle nightlies sono uscite da poco anche le nuove versioni RC per il nostro note della CM...
ma come vanno? sono meglio delle nightlies? quando dovrebbe uscire la stable?
Bella domanda.... attribuiscono una stabilità al 90% ( come faranno poi) e notano un leggero risparmio sui consumi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, a che punto siamo con le nightly 10.2? Mi spiego meglio.. Adesso sto utilizzando la rc2 con Kernel nx ed il telefono va da dio, le ultime nightly sono abbastanza stabili da usare oppure è meglio aspettare ancora un pó?
Grazie.
Io ho installato senza fare un deep clean partendo da JB stock. Ho fatto solamente i wipe factory, cache e dalvik cache.
Va bene lo stesso???
Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK
Puo anche andare bene, perchè no, a me spesso è andata benissimo anche cosi, i problemi li ho avuti solo con la 10.1, ma non erano legati ai wipe secondo me