Porca paletta ora che finisco di scaricare e' uscito il nuovo firmware![]()
Porca paletta ora che finisco di scaricare e' uscito il nuovo firmware![]()
Originariamente inviato da Ambrogio1965
Che firmware nuovo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
lo stock ics intendo
qui si fa mattino
Ultima modifica di Ambrogio1965; 11-05-12 alle 00:02
Piccolo dubbio: da oggi pomeriggio che ho flashato ICS, CPUspy mi dice che il telefono non è MAI andato in deep sleep... Qualcuno mi conferma che è un problema mio? Adesso ho messo kernel CF, vediamo...
ragazzi lascio il pc acceso in fase di down e vado a nanna......Morfeo chiama
Hola
ragazzi io avevo la stunner,poi sono passato alla liquidsmooth. Successivamente stavo facendo un restore della stunner ma mi da un errore,adesso non posso installare una rom da recovery perchè mi da sempre errore.
Se rimetto la LPY da ODIN senza root, la CWM rimane ? potrò reinstallare ICS Stunner ?
grazie
ciao ragazzi,volevo un aiutino per quanto riguarda il mio note tedesco,oggi ho scaricato l'ultima versione postata da voi per i note tedeschi è ho aggiornato tramite odin 1.85,tutto ok tranne alcune applicazioni che non vogliono aprirsi tipo gmail googleplay e certe volte addirittura si impalla e mi chiude le apllicazioni forzando l'arresto.Prima di questo avevo installato questo firmware:
i9220lp1-n7000-ics-repack.tar e andava bene tranne per alcune applicazioni che erano in cinese....
vi prego aiutatemi non posso nemmeno guardare la rubrica perchè non si sincronizza con l'account gmail....