ragazzi ho saputo che è cominciato il rollout di ics in europa e che alcuni utenti sono gia riusciti ad aggiornare; io ho un n7000 non brandizzato garanzia europa, dite che arriverà comunque in contemporanea con gli altri o ritarderà?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho saputo che è cominciato il rollout di ics in europa e che alcuni utenti sono gia riusciti ad aggiornare; io ho un n7000 non brandizzato garanzia europa, dite che arriverà comunque in contemporanea con gli altri o ritarderà?
gradirei parlare della mia personale esperienza: sono partito dalla CM9 official versione 7,installata ieri mattina ( cell una bomba ! ),aggiornato un'ora fa alla nuova ics di cui stiamo parlando in questa sezione.mobile odin,flashata prima la rom,poi il kernel consigliato e fatti i due wipe.aggiornamento riuscito perfettamente ! unica constatazione ( molto ma molto personale ),credo di ritornare alla CM9,molto più fluida.................
Per chi e' no brand e ha acquistato germania ed ha il firmware originale basta che colleghi il Note a kies e fa tutto da solo. E' consigliabile prima fare un full wipe e riportarlo nelle condizioni "vergine" ;) poi vi reinstallate le Vs applicazioni preferite e va liscio come una palla da biliardo.
il mio non so se è acquistato dalla germania, ma kies ancora sotto la voce firmware mi dice che ho il piu recente....
nella fretta di postare la mia personale considerazione ho dimenticato un aspetto molto importante: con l'aggiornamento alla ICS ufficiale di cui parliamo quì,non ho perso alcun dato,mi sono state ripristinate automaticamente tutte le varie applicazioni......sotto quest'aspetto,magnifica
Fluidissima, altrochè!
la premium suite per la s pen c'è o no?
Fluidissima anche per me! Per ora c'e' fuori la Open Germany per kies e a breve le posteranno per tutti i paesi.
flashata con mobile odin insieme al kernel chainfire tutto benissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ma per noi poveri cristi con device italiano nobrand , no root e con 2.6.3...non c'è speranza traite kies?
io ho "Nota S" che è la premium suite per la penna, una figata..
Nel primo post scrivete di flashare con Odin normale con Re partition e Pit attivati ...Re partition ok , ma con Pit? che devo fare? Mi chiede di selezionare un file ma bho...Help :)
Quote:
Originariamente inviato da pmazzo
Solo le app!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma la rom che si ha sopra attualmente non comporta nulla?
Per capirci, io ho la Rom della 3 (LA4).
Se ci flasho sopra questa funziona?
Tra l'altro mi sbrandizza il Galaxy (cosa che mi interesserebbe molto!!!)?
Per il futuro funziona tutto poi (aggiornamenti ufficiali OTA/Kies)?
Grazie.
appena aggiornato alla 4.03
lagga lagga! impuntamenti soprattutto
in questo forum quando si scorrono
i thread velocemente.
va beh pace....lo miglioreranno
inviato dal Samsung Galaxy Note
domanda da inespertissimo perchè non ho mai flashato niente..
avendo un note con firmware stock e senza root, posso flashare questo nuovo firmware con odin senza avere poi il triangolo giallo e il contatore attivo? o devo avere i permessi di root?
FLASHATA CON ODIN MOBILE, TUTTO OK
HO RIMESSO IL BACKUP DA TITANIUM, TUTTO OK
MI SEMBRA BUONA, ANCHE SE CM09 MI SEMBRAVA UN PELO PIU' VELOCE....
PER IL MOMENTO SODDISFATTO!
cIAUZ!
Salve a tutti... sono un felice possessore del Galaxy Note (Europa-Poland), adesso sono alla versione PDA:LC1 PHONE:LB2 CSC:LB3(XEO) (Tutto aggiornato tramite mobileOdin) con CF-Root-SGN_XX_OXA_LC1-v5.3-CWM5 e AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo. Cosa mi consigliate? Aspetto ICS da OTA o Kies! x la vesione Poland o passo subito alla OPEN GERMANY?
Consigliate aggiornare o una istallazione da 0?
domanda di riserva heheheh.....
se un domani dovrei avere problemi con il device cosa dovro fare x ripristinarlo x una eventuale garanzia?
dovro ripartire dalle prime versioni di Ginger.... o si ripartira dalla prima di ICE?
Grazie a tutti x il supporto che date.
Ho pasticciato per recuperare le mie vecchie note e vorrei conferma: nella rom ci sono sia S Memo che Nota S?
io ho eseguito in pratica un Deep Clean con LPY diretta e devo dire che fila davvero liscia ;)
chiaramente x ora sono fuori garanzia ;)
Arrivato adesso,appena i potenti mezzi (adsl a 56k :-) ) lo permettono flash con mobile odin e test.Provo un installazione da base pulita ginger rootata,
io ho la rom "Criskelo ICS V2 LP6 ICS", ho letto che devo tornare a gingerbread e poi installare questa, ma non ho capito quale guida seguire.
Se uso mobile odin non attivo il triangolino giusto?
Salve, io sono un poco pigro e quindi ho eseguito semplicemente un full data e cache wipe da recovery reinstallando Odin Pro e facendo il flash di LPY e kernel Chainfire mantenendo la rrot. Ho reinstallato tutte le apps dai server di Google e mi sembra funzionare tutto bene :-)