Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto un bel thanks ad Andromeda! :D
Io l'ho flashato con la guida del Mobile Odin Pro, wipe solo della cache e poi flash sia della rom che del chainfire kernel, andato tutto liscio! Sono decisamente soddisfatto per adesso, fluidità pazzesca e interfaccia molto carina, tanti tweaks simpatici. Ora voglio vedere se la batteria migliora e sta benedetta Premium Suite! :D La rom non è nemmeno wipe, meglio di cosi non si puo! :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
xfetto... grazie...
piccola domanda....
quindi nel tua caso se dovresti ripristinarlo x la garanzia basta avere la propria versione di ICS ho dovresti ripartire da Ginger?
attendo l'applicazione Triangle away x ICS Note ;)
-
Quote:
84billy
io ho la rom "Criskelo ICS V2 LP6 ICS", ho letto che devo tornare a gingerbread e poi installare questa, ma non ho capito quale guida seguire.
Se uso mobile odin non attivo il triangolino giusto?
segui la guida tascabile x poi arrivare come destinazione alla LPY ICS ;)
-
ciao a tutti, ho flashato la nuova LPY tramite mobile odin pro mentre il chainfire kernel con il metodo adb (zimage) e tutto è andato benissimo.... La rom è fluida e non presenta lag significativi anzi ho notato miglioramenti rispetto alla LC1. Devo sottolineare però un evidente battery drain (dal 40 al 20 % di batteria in meno di 2 ore). Spero che la rom si debba ancora adattare perchè se no è un problema non di poco conto.. :o
Mi stavo chiedendo se questo potrebbe essere un problema derivante dal fatto di non avere fatto un deep clean?? :mad:
-
NOTA S stupenda ;)
le funzioni del pennino sono migliorate il touch è magnifico...davvero bello scrivere ora :)
-
Quote:
Andromeda1968
.....altrimenti se volete un'installazione perfettamente pulita dovete usare Odin classico ma perderete il root e dovrete flashare il kernel chainfire LPY tramite odin classico attivando il warning !!
avrei una domanda a riguardo. Se anzichè flashare il kernel tramite odin classico lo flasho tramite mobile odin pro evito di attivare il warning vero?
-
Quote:
superlegno
avrei una domanda a riguardo. Se anzichè flashare il kernel tramite odin classico lo flasho tramite mobile odin pro evito di attivare il warning vero?
certamente ;)
-
Andromeda ma normalmente quanto ci mette a flashare la KKA da odin???
E' da 4-5 minuti in setup connection...
-
Quote:
superlegno
ciao a tutti, ho flashato la nuova LPY tramite mobile odin pro mentre il chainfire kernel con il metodo adb (zimage) e tutto è andato benissimo.... La rom è fluida e non presenta lag significativi anzi ho notato miglioramenti rispetto alla LC1. Devo sottolineare però un evidente battery drain (dal 40 al 20 % di batteria in meno di 2 ore). Spero che la rom si debba ancora adattare perchè se no è un problema non di poco conto.. :o
Mi stavo chiedendo se questo potrebbe essere un problema derivante dal fatto di non avere fatto un deep clean?? :mad:
lo scoprirai solo vivendo :)
aspetta qualche giorno.
-
Quote:
ciuccioforever
Andromeda ma normalmente quanto ci mette a flashare la KKA da odin???
E' da 4-5 minuti in setup connection...
solitamente circa dai 5 minuti in su.....circa
-
Quote:
Andromeda1968
solitamente circa dai 5 minuti in su.....circa
o mi sembrano interminabili o mi sembra che li ho superati da un pò i 5 minuti....odin è sempre in setup connection...
-
Quote:
ciuccioforever
o mi sembrano interminabili o mi sembra che li ho superati da un pò i 5 minuti....odin è sempre in setup connection...
hai killato i processi di kies?? antivirus ?? ecc. ecc.
-
killato i kies si....solo ora ho bloccato firewall e resident shield....va bene lo stesso?
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
-
Quote:
ciuccioforever
killato i kies si....solo ora ho bloccato firewall e resident shield....va bene lo stesso?
se è bloccato c'e' poco da fare devi ritentare
-
come mi muovo??
purtroppo credo proprio si sia bloccato. come faccio a riprovare??
-
Ciao, ho un note brandizzato tre, secondo voi (Andromeda) posso passare direttamente a questa ICS??
Grazie
-
mi chiedevo se è possibile flashare il kernel usando il metodo adb (zimage) rappresentato in questa guida [GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT & CWM5 recovery * Galaxy Note N7000. Io ho seguito questo metodo ma mi è venuto il dubbio che fosse solo per GB e non per ICS. Premetto che la CWM l'ho ottenuta senza problemi tuttavia sto cercando di capire se questo può causare qualche problema ...o_O
-
Ma volendo fare un installazione quanto più pulita possibile, è una stupidata fare un deep clean 2 (versione GB), e poi con mobile odin flashare ICS-......
O pensate in questo caso sia inutile Deep Clean 2?
:D
-
Ma scusate ragazzi, per evitare pasticci vari, io ho deciso di aspettare il download ufficiale direttamente dal Note in modalità wi-fi, dato che il mio Note è Ita.
Secondo voi tra stasera e domani me lo farà fare il telefono?Finora mi dice"nessun aggiornemento possibile" e anche tramite collegamento USB con Kies al pc: "nessun aggiornamento possibile"!
Mica qualcuno che ha il Note ITA, ha già aggiornato ufficialmente???
-
Quote:
Andromeda1968
se è bloccato c'e' poco da fare devi ritentare
appena finisce di caricare la "bestia" la flasho..partendo da una base pulita come hai fatto tu, al momento hai attivato il counter quindi quando riavvi esce il triangolino, giusto?..
-
ragazzi secondo voi quanto ci può mettere ad arrivare l'update senza kies ne attraverso odin, direttamente sul cell?
-
Quote:
ciuccioforever
come mi muovo??
purtroppo credo proprio si sia bloccato. come faccio a riprovare??
staccalo spegni e riavvi odin......e il Note prova a spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione
-
Quote:
benexxx
Ciao, ho un note brandizzato tre, secondo voi (Andromeda) posso passare direttamente a questa ICS??
Grazie
se non vuoi aspettare il tuo brand si...segui la guida al debrand usando la LPY ;)
-
Quote:
tasto2023
Ma scusate ragazzi, per evitare pasticci vari, io ho deciso di aspettare il download ufficiale direttamente dal Note in modalità wi-fi, dato che il mio Note è Ita.
Secondo voi tra stasera e domani me lo farà fare il telefono?Finora mi dice"nessun aggiornemento possibile" e anche tramite collegamento USB con Kies al pc: "nessun aggiornamento possibile"!
Mica qualcuno che ha il Note ITA, ha già aggiornato ufficialmente???
ancora no e non è detto che accada subito ;)
-
Quote:
acul90ml
appena finisce di caricare la "bestia" la flasho..partendo da una base pulita come hai fatto tu, al momento hai attivato il counter quindi quando riavvi esce il triangolino, giusto?..
yes ;).....
-
tutto ok sono ritornato in download mode.....ora ho disattivato anche antivirus e firewall....provo a farlo ripartire cosi
-
non,non si attiva nulla utilizzando MOBILE ODIN
-
Quote:
ciuccioforever
tutto ok sono ritornato in download mode.....ora ho disattivato anche antivirus e firewall....provo a farlo ripartire cosi
Manco và....sempre bloccato su setupconnection.....ma come mai??? provo su un altro pc....?
RISOLTO: mi è bastato provare su un altro portatile....si vede che qualkosa non gli piaceva del mio
-
ero nella tua stessa situazione su CM9 ma ho flashato sia la rom che il kernel tramite MOBILE ODIN e poi ho eseguito i due wipe : tutto a meraviglia,ho conservato il root,la CWM e non ho perso alcun dato nè applicazioni.perdonami se ti invio il suggerimento,senzaltro ne sai più di me ma io l'ho già fatto .
-
attualmente ho una rom moddata con ICS, posso flashare direttamente tramite mobile odin?
-
Quote:
tarkus1955
non,non si attiva nulla utilizzando MOBILE ODIN
ecco, infatti, quando parlavo di combinare "pasticci vari" intendevo proprio questo....io aspetto il DL ufficiale via wi-fi!!
tasto
-
sono combattuto!! aggiorno ho aspetto quella ufficiale.....?
ora faccio una domanda stupida......
c'è un modo x salvarmi un Immagine (completa) di tutto l'OS del device alla posizione odierna (Ginger 2.3.6) poi aggiornalo a ICE Open Germany e smanettarci un po, poi al' arrivo della versione ufficiale del mio device ripristinare Ginger e riaggiornare di nuovo a ICS Ufficiale?
-
Quote:
alberisca75
c'è un modo x salvarmi un Immagine (completa) di tutto l'OS del device alla posizione odierna (Ginger 2.3.6) poi aggiornalo a ICE Open Germany e smanettarci un po, poi al' arrivo della versione ufficiale del mio device ripristinare Ginger e riaggiornare di nuovo a ICS Ufficiale?
tieniti ginger. :D
inviato dal Samsung Galaxy Note
-
Installata oggi,tutto ok.rom fluida e funzionante.
senza deepclean,avevo la sconcau,ho fatto backup solo delle app con titanium e flashato la rom con mobileodin,poi fatto un restore impostazioni di fabbrica con formattazione memoria usb e ripristino delle app con titanium.nessun problema,tutto liscio come l'olio....ciao
-
certo,io l'ho fatto avendo la CM9
-
Quote:
alberisca75
guarda che non cambia nulla...
-
Sembra che non si sia ancora capito che QUESTO E ICS UFFICIALE.E la versione per i device tedeschi che da sempre sono i primi ad avere l'update.
-
leggere 20 pagg di "sono qui, come passo ad ics?" è stato un pò stancante, non capisco però come mai i pareri sono contrastanti, chi è fluida, chi lagga..... ci manca solo qualcuno che dice che la batteria dura 2 ore e un altro 2 giorni e siamo al completo XD. Per il momento mi tengo la stunner, poi chissà....
-
domandina semplice: attualmente ho note garanzia ita,con root ed lb1 italia. Se faccio solo un wipe,aggiornando con mobile odin mi ritrovo la ics tedesca rootata e ci siamo.
MA se non mi piacesse e volessi tornare indietro?? Dovrei fare:odin pc ,kka ,root + lb1 italiana?
è possibile tornare indietro a ginger dopo aver aggiornato ad ics? O ci sono problemi col bootloader? Grazie
-
Quote:
Anthony19915
leggere 20 pagg di "sono qui, come passo ad ics?" è stato un pò stancante, non capisco però come mai i pareri sono contrastanti, chi è fluida, chi lagga..... ci manca solo qualcuno che dice che la batteria dura 2 ore e un altro 2 giorni e siamo al completo XD. Per il momento mi tengo la stunner, poi chissà....
secondo me lagga a chi non ha fatto wipe cache et similia,e chi ha ripristinato backup vari.