Ti rispondo io
Modding? - no backup parti sempre da una situazione pulita sempre
titanium puoi utilizzarlo per eliminare apk che non utilizzi![]()
jokerpoker1 (12-05-12)
ciao Androiani.....
sono 2 giorni che uso ICS e sono contentissimo.... da Ginger ufficiale con Mobile Odin e CWM tutto ok.
ora smanettandoci un po ho avuto un paio di blocchi di sistemi durati 10-15 secondi con chiusura forzata di una applicazione e un ravvio non richiesto.
l'unica cosa che non ho fatto e il ripristino dei dati di fabbrica di ICS da Impostazioni/backup e ripristino/Ripristina dati di fabbrica.
Leggendo le pagine precedenti mi hanno confuso un po.... posso farlo questo Ripristino avendo CWM?
Grazie a tutti....
Anche io sempre con Tapatalk!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
NOO....ve lo sconsiglio e sconsigliano tutti qui di non effettuare operazioni da cwm per ora,tra l'altro posso dire un'ulteriore esperienza che mi è appena capitata....il chainfire non centra niente,io avevo appena rimesso questa ics tedesca senza il kernel chainfire ed ero arrivato a buon punto con le varie impostazioni personali,tanto è vero che ho seguito il consiglio di thay di installare titanium ma solo per cancellare le applicazioni che non uso e che sono integrate nella rom,senza eseguire alcun back up,ad un certo punto ho installato nitrality e smanettando sulle applicazioni da spostare da sd interna ad esterna mi si è spento e riavviato senza root,tornando alla kka e con chiusura forzata del launcher tw.
Ora sto aspettando che si carichi al 100% e riparto con un'istallazione della kka con odin pc sopra a questa che ho ora e non so definire al meglio,in conclusione basta con questa ics tedesca,provero ad istallare tutti gli aggiornamenti che mi fa fare con kies e vedrò se il mio è un terminale tedesco,in caso ancora non ci fosse ics per il mio note aspetterò,chiudo.
Che tu faccia un ripristino dalle impostazioni del sistema o un wipe da recovery cambia nulla.Alla fine formatti /system.Ora tu mi chiedi se e' sicuro.Posso dirti che non ce' nulla di sicuro ma parlano i fatti.Ad ora non esiste nessuna prova reale di corruzione migliaia di persone hanno formattato ed utilizzato la cwm e nessuno ha riportato problemi.E' sempre scelta tua alla fine,come hai scelto il modding scegli le operazioni che intendi eseguire consapevole che di sicuro non ce MAI nulla ma esiste il metodo e gli strumenti giusti ( che secondo me il presunto briccatore di xda...l'unico non ha seguito).E meno male che e' un recognized contributor stica....
it's your choiche my friend![]()
alberisca75 (12-05-12)
grazie x la risposta....
quindi e un bel dilemma!!!!!
potrei lasciarlo anche cosi xche sinceramente sono stati veramente rarissimi questi blocchi....
continuerò e seguirvi come faccio sempre.... e vedremo se ci saranno evoluzioni...
Se ci sono Androiani che mi possono confermare (senza nessuna pretesa) un esito positivo o negativo nel reset del Device tramite ICS con CWM installata faro una media e di conseguenza prenderò una decisione.
di nuovo Grazie....