CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 79 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 788
Discussione:

[FIRMWARE] LPY Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich Germania Maggio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Andromeda,alcune domande,ho reinstallato ics senza flashare il kernel di chainfire,funziona tutto benissimo,ora mi trovo al punto di disinstallare alcune applicazioni che a me non servono,tipo social hub,ecc....
    Punto 1-perchè ritieni inutile titanium?
    Punto 2-per fare il back up anche per singola applicazione cosa usi?
    Punto 3-per disinstallare la singola applicazione cosa usi?
    Te lo chiedo perchè uso da sempre titanium e adesso sono li con il dubbio se reinstallarlo o no.
    Aspetto tue risposte o sommo maestro
    Ti rispondo io
    Modding? - no backup parti sempre da una situazione pulita sempre
    titanium puoi utilizzarlo per eliminare apk che non utilizzi

2. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

jokerpoker1 (12-05-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io
    Modding? - no backup parti sempre da una situazione pulita sempre
    titanium puoi utilizzarlo per eliminare apk che non utilizzi
    Grazie per le delucidazioni

Senior Droid L'avatar di alberisca75

Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

ciao Androiani.....

sono 2 giorni che uso ICS e sono contentissimo.... da Ginger ufficiale con Mobile Odin e CWM tutto ok.
    ora smanettandoci un po ho avuto un paio di blocchi di sistemi durati 10-15 secondi con chiusura forzata di una applicazione e un ravvio non richiesto.
    l'unica cosa che non ho fatto e il ripristino dei dati di fabbrica di ICS da Impostazioni/backup e ripristino/Ripristina dati di fabbrica.
    Leggendo le pagine precedenti mi hanno confuso un po.... posso farlo questo Ripristino avendo CWM?

Grazie a tutti....

Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberisca75 Visualizza il messaggio
    ciao Androiani.....

sono 2 giorni che uso ICS e sono contentissimo.... da Ginger ufficiale con Mobile Odin e CWM tutto ok.
    ora smanettandoci un po ho avuto un paio di blocchi di sistemi durati 10-15 secondi con chiusura forzata di una applicazione e un ravvio non richiesto.
    l'unica cosa che non ho fatto e il ripristino dei dati di fabbrica di ICS da Impostazioni/backup e ripristino/Ripristina dati di fabbrica.
    Leggendo le pagine precedenti mi hanno confuso un po.... posso farlo questo Ripristino avendo CWM?

Grazie a tutti....
    Anche io. Con Tapatalk

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche io sempre con Tapatalk!

Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio

mmm....interessante. Tu hai aggiornato il Note facendo un deep clean o ci sei andato sopra?

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio

NOO....ve lo sconsiglio e sconsigliano tutti qui di non effettuare operazioni da cwm per ora,tra l'altro posso dire un'ulteriore esperienza che mi è appena capitata....il chainfire non centra niente,io avevo appena rimesso questa ics tedesca senza il kernel chainfire ed ero arrivato a buon punto con le varie impostazioni personali,tanto è vero che ho seguito il consiglio di thay di installare titanium ma solo per cancellare le applicazioni che non uso e che sono integrate nella rom,senza eseguire alcun back up,ad un certo punto ho installato nitrality e smanettando sulle applicazioni da spostare da sd interna ad esterna mi si è spento e riavviato senza root,tornando alla kka e con chiusura forzata del launcher tw.
    Ora sto aspettando che si carichi al 100% e riparto con un'istallazione della kka con odin pc sopra a questa che ho ora e non so definire al meglio,in conclusione basta con questa ics tedesca,provero ad istallare tutti gli aggiornamenti che mi fa fare con kies e vedrò se il mio è un terminale tedesco,in caso ancora non ci fosse ics per il mio note aspetterò,chiudo.

Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

Ringraziamenti
    397
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    NOO....ve lo sconsiglio e sconsigliano tutti qui di non effettuare operazioni da cwm per ora,tra l'altro posso dire un'ulteriore esperienza che mi è appena capitata....il chainfire non centra niente,io avevo appena rimesso questa ics tedesca senza il kernel chainfire ed ero arrivato a buon punto con le varie impostazioni personali,tanto è vero che ho seguito il consiglio di thay di installare titanium ma solo per cancellare le applicazioni che non uso e che sono integrate nella rom,senza eseguire alcun back up,ad un certo punto ho installato nitrality e smanettando sulle applicazioni da spostare da sd interna ad esterna mi si è spento e riavviato senza root,tornando alla kka e con chiusura forzata del launcher tw.
    Ora sto aspettando che si carichi al 100% e riparto con un'istallazione della kka con odin pc sopra a questa che ho ora e non so definire al meglio,in conclusione basta con questa ics tedesca,provero ad istallare tutti gli aggiornamenti che mi fa fare con kies e vedrò se il mio è un terminale tedesco,in caso ancora non ci fosse ics per il mio note aspetterò,chiudo.
    scusatemi ma il ripristino da CWM non e diverso da un Ripristino da ICS?
    Correggetemi se sbaglio.....

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Che tu faccia un ripristino dalle impostazioni del sistema o un wipe da recovery cambia nulla.Alla fine formatti /system.Ora tu mi chiedi se e' sicuro.Posso dirti che non ce' nulla di sicuro ma parlano i fatti.Ad ora non esiste nessuna prova reale di corruzione migliaia di persone hanno formattato ed utilizzato la cwm e nessuno ha riportato problemi.E' sempre scelta tua alla fine,come hai scelto il modding scegli le operazioni che intendi eseguire consapevole che di sicuro non ce MAI nulla ma esiste il metodo e gli strumenti giusti ( che secondo me il presunto briccatore di xda...l'unico non ha seguito).E meno male che e' un recognized contributor stica....
    it's your choiche my friend

12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

alberisca75 (12-05-12)

Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

Ringraziamenti
    397
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Che tu faccia un ripristino dalle impostazioni del sistema o un wipe da recovery cambia nulla.Alla fine formatti /system.Ora tu mi chiedi se e' sicuro.Posso dirti che non ce' nulla di sicuro ma parlano i fatti.Ad ora non esiste nessuna prova reale di corruzione migliaia di persone hanno formattato ed utilizzato la cwm e nessuno ha riportato problemi.E' sempre scelta tua alla fine,come hai scelto il modding scegli le operazioni che intendi eseguire consapevole che di sicuro non ce MAI nulla ma esiste il metodo e gli strumenti giusti ( che secondo me il presunto briccatore di xda...l'unico non ha seguito).E meno male che e' un recognized contributor stica....
    it's your choiche my friend
    grazie x la risposta....

quindi e un bel dilemma!!!!!

potrei lasciarlo anche cosi xche sinceramente sono stati veramente rarissimi questi blocchi....

continuerò e seguirvi come faccio sempre.... e vedremo se ci saranno evoluzioni...

Se ci sono Androiani che mi possono confermare (senza nessuna pretesa) un esito positivo o negativo nel reset del Device tramite ICS con CWM installata faro una media e di conseguenza prenderò una decisione.

di nuovo Grazie....

Pagina 46 di 79 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio