o mi sembrano interminabili o mi sembra che li ho superati da un pò i 5 minuti....odin è sempre in setup connection...
killato i kies si....solo ora ho bloccato firewall e resident shield....va bene lo stesso?
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
come mi muovo??
purtroppo credo proprio si sia bloccato. come faccio a riprovare??
Ciao, ho un note brandizzato tre, secondo voi (Andromeda) posso passare direttamente a questa ICS??
Grazie
mi chiedevo se è possibile flashare il kernel usando il metodo adb (zimage) rappresentato in questa guida [GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT & CWM5 recovery * Galaxy Note N7000. Io ho seguito questo metodo ma mi è venuto il dubbio che fosse solo per GB e non per ICS. Premetto che la CWM l'ho ottenuta senza problemi tuttavia sto cercando di capire se questo può causare qualche problema ...![]()
Ma volendo fare un installazione quanto più pulita possibile, è una stupidata fare un deep clean 2 (versione GB), e poi con mobile odin flashare ICS-......
O pensate in questo caso sia inutile Deep Clean 2?
![]()
Ma scusate ragazzi, per evitare pasticci vari, io ho deciso di aspettare il download ufficiale direttamente dal Note in modalità wi-fi, dato che il mio Note è Ita.
Secondo voi tra stasera e domani me lo farà fare il telefono?Finora mi dice"nessun aggiornemento possibile" e anche tramite collegamento USB con Kies al pc: "nessun aggiornamento possibile"!
Mica qualcuno che ha il Note ITA, ha già aggiornato ufficialmente???
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)