la CWM di chainfire è sempre quella conta molto da che base ci si arriva...se dalle cinesi ecc. ecc.
per adesso non c'e' neanche bisogno perchè si puo' ottenere un flash pulito già con ICS e poi root
Visualizzazione stampabile
Io avevo fatto un deep clean 2 con KK9 poi root e flashato la LPY con mobile odin...ero pulitissimo..
Ma se volessi riflashare ancora..miconviene fare un deep clean stock ics con odin classico (senza pit)e poi root da recovery o passare di nuovo x ginger?
E poi.....curiosità??
Come hai fatto a mettere il widget del meteo trasparente
Capito...e x il widget del meteo come hai fatto?
GUIDA AL FLASH DEL SAMSUNG WIDGET WEATHER !!
bisogna avere root.
1 andare con root explorer in SYSTEM\APP
2 copiare SamsungWidgetWeatherClockk@. apk e metterlo da qualche parte nella sd esterna come backup
3 sempre con root explorer copiare ilSamsungWidgetWeatherClockk@. apk custom
4 e salvarlo nella SYSTEM\APP (attenzione controllare che in alto a SX ci sia attivo INSTALLARE R/W
5 a questo punto verrà chiesto di sovrascriverlo e voi darete ok
6 riavviare e rimettere il widget SamsungWidgetWeatherClock.apk
Dove lo trovo il widget custom?? Me lo puoi postare?
Ora ho letto :)
Io avevo usato il precedente metodo.
Grazie per tutte le guide ed il tempo dedicato :)
È possibile che il file che mi fa scaricare sia di 34 kb??
Ma a me dal note fa scaricare solo un file di 3.4 kb...e mi da errore..bò??
Scusate, domanda stupida, ma voi le app che non vi servono le cancellate...o le congelate?
mi devo essere perso un passaggio... in primis non capisco a cosa serva copiarlo ..in ics non c'e' questo widget?
cmq assodato che serva io ho seguito la tua procedura e salvato apk sulla sd esterna .. ora devo riscaricare il file widget ecc custom?? ma a cosa mi serve farlo due volte?
sono due file diversi?
ok ho appena flashato tutto ok ora sto reistallando app appena finito metto questo trasparente eh eh eh
Ciao Andromeda...cos'è questo widget nuovo? Si potrebbe vedere un'immagine? Cmq io venivo da Gb Lc1 Tedesca con Root Chainfire...ho flashato la Lpy Tedesca con Mobile Odin mantenendo il Root e poi ho flashato il Kernel Chainfire Lpy! Leggendo dei possibili brick ho riflashato il kernel stock della Lpy...non ho problemi con ics,funziona perfettamente! Volevo sapere se mi conviene eseguire un Deep Clean Ics Edition per partire da zero e poi fare il root con Singapore procedure...niente warning con questa procedura? Si ha una Cwm ? E nessun rischio di brick ?
in prima pagina trovi tutto ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
se non hai impuntamenti o cose strane rimani cosi fino alla versione ITV altrimenti deep clean ICS ;)
No imputtanamenti e problemi nn ne ho...solo qualke problemino di lag e chiusure inaspettate raramente! Adesso sono senza cwm ma tnt nn mi serve...il kernel stock và bene! Forse meglio restare così fino ics italia :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma anche a voi nelle inpostazioni fotocamera e sparita la voce disattiva/attivo suono ?
tutto ok istallato sto reimpostando tutto.. ho messo anche orologio trasparente grazie andromeda...
unico problemino che non riesco a risolvere e' con il widget del calendario grande con la visualizzazione del mese...non mi sincronizza i compleanni dei miei contatti facebook... ma solo gli eventi... e la cosa mi spiace perche' era l'unico modo per ricordarmi di fare gli aguri... qualcuno ha qualche idea? credo sia una spunta da sistemare ma non la trovo..
ma strano quando apri facebook ti chiede se vuoi sincronizzare tutto....
comunque io uso:
compleanni free...ottimo widget
https://play.google.com/store/apps/d...RoZGF5ZnJlZSJd
stranamente non ha sincronizzato..... vedevo il doppio account sia su social hub che il nativo di facebook e su social hub mi dava solo sincronizza rubrica mentre su quello di facebook(che vedo nell'agenda) mi dava solo sincronizza eventi e agenda..
vabbe poco male ho messo la tua app e va benissimo e ha anche un bel widget!!
grazie!!
scusa andromeda...riformulo la domanda....
ma le app di sistema che non mi servono...tipo doppio orologio,google +, social hub, press reader, crayon physics etc....le posso cancellare per recuperare rom o le devo solo congelare?
intendi dire....congelarle senza cancellare niente...oppure di non toccarle per niente
Scusa la curiosità, maaa..l'orologio analogico di default che avevo con la ICS CM9 di imilka non c'è in quella ufficiale? :-\
cmq ho seguito tutti i tuoi passi con un deep clean ics e poi ho flashato LPY con odin e root con singapore procedure....senza flash di kernel cf...x la cwm allora basta avere quella provvisoria che flashi all' occorrenza?
grazie cmq sempre x la disponibilità e tutte le guide...sempre perfette
L'ho installato sto widget ed è decisamente meglio!!!
ma mobile odin va senza cwm installata ho fatto root con singapore ...
andromeda sei il migliore!!! non so se mi e andata di c..o ma con odinMOBILE pro nessun problema adesso ho il padellone con il GELATONE ICS!!!
Scusate ragazzi trovo un consumo della batteria estremo dopo aver messo ICS anche voi Lo riscontrate? Potrei aver messo io male qualche impostazione che mi succhia a manetta la batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App