Visualizzazione stampabile
-
Andromeda scusa, i 3 wipes (cache, dav e data) vanno fatti PRIMA vero? Odin Mobile Pro resta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
andromeda ma se da mobile odin carico su questa ics e poi da li selezione i 2 wipe,data/cache e dalvic cache vado tranquillo o boot loop?
si dovrebbe andare bene...
io ho flashato tutto da odin classico e quindi ho eseguito tutti i wipes
-
Quote:
Ciuffettino
Andromeda scusa, i 3 wipes (cache, dav e data) vanno fatti PRIMA vero? Odin Mobile Pro resta?
se non formatti la sd si ;)
-
Quote:
Andromeda1968
si dovrebbe andare bene...
io ho flashato tutto da odin classico e quindi ho eseguito tutti i wipes
mi sa che da kamimaze faccio un deep 1 e poi ics rootata.
-
Quote:
ciavarro
mi sa che da kamimaze faccio un deep 1 e poi ics rootata.
Attiverai il counter.....speriamo in triangle away di chainfire
-
Quote:
Andromeda1968
Attiverai il counter.....speriamo in triangle away di chainfire
no aspetta: ho il root e uso mobile odin. Ho la lb1 senza cf.
Quindi credo di scendere a kka rootare e con mobile odin upgrade a ics.
Oppure posso fare i vari wipe senza cf kernel e con mobile odin? Non ho kernel di chainfire ma ho root con metodo doomlord
-
Quote:
ciavarro
no aspetta: ho il root e uso mobile odin. Ho la lb1 senza cf.
Quindi credo di scendere a kka rootare e con mobile odin upgrade a ics.
Oppure posso fare i vari wipe senza cf kernel e con mobile odin? Non ho kernel di chainfire ma ho root con metodo doomlord
Se usi mobile odin sei ok
-
come sempre ottimo lavoro andromeda , per quel che mi riguarda la tue guide sono sempre le migliori
-
Ho un problema: l'opzione inject cwm manager non ce l'ho? che faccio?
-
Quote:
Ciuffettino
Ho un problema: l'opzione inject cwm manager non ce l'ho? che faccio?
hanno cambiato le cose con alcuni update...non c'e' piu'.......va bene anche senza...
enable everoot
inject superuser
inject mobile odin
dopo il flash dovrai flashare nuovamente il solo kernel di chianfire LPY ;)
-
-
Io ho usato la procedura di Andromeda con Mobile Odin e è andato tutto bene. Unico inconveniente al primo riavvio non sono riuscito a scrivere nulla perché la tastiera di default mi scriveva solo numeri, appena toccavo una lettera scriveva "null" o_O
-
In mobile Odin per flashare il CF Kernel devo mettere il file .zip o .tar?
-
Quote:
Samask
In mobile Odin per flashare il CF Kernel devo mettere il file .zip o .tar?
Devi scompattare lo zip e flashare il tar estratto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kaisernose
Nn so se è stato scritto,ma credo sia convenievole partire da una Rom con GB,visti i recenti hardbrick venuti alla luce con CM9 Official e ICS-Repack...ergo si consiglia prima il flash di una KKA con root e poi la ICS German a tutta potenza.Se ho sbagliato linciatemi.
io ho la repacked cinese,quindi mi consigliate di tornare a gingerbread,ma per flashare la kka con root,come devo fare? scusate se non sono esperto.. e dopo essere tornato a GB,faccio tutti e 3 gli wipes,scarico mobile odin e flasho? inoltre,il mio note è italiano,va bene lo stesso questa rom vero? grazie a tutti !! e scusate le domande :)
EDIT: dato che la repacked "faceva" dei sod( o come si dice,insomma si spegneva),dopo il flash della kka con root,è meglio poi un deepclean1,wipes,download mobile odin e flash? thankss
-
-
ciao ,preso oggi da tre messo la no brand ita +root,domanda magari stupida : se metto la ics german ce anche la possibilita di scegliere la lingua italiana?
-
1) Deep Clean 2 ; 2) Root con Chainfire 3) Flash Ics Ufficiale versione tedesca con Mobile Odin e flash del Kernel ics per la Cwm Recovery. Segui bene le guide ed avrai ics perfettamente funzionante rotfl
Quote:
tommaso96
nessuno mi sa aiutare?
-
Ovvio ke si altrimenti non saremmo tutti così stupidi da rincitrullirci col tedesco o_O ahahahahah
Quote:
STREAK17
ciao ,preso oggi da tre messo la no brand ita +root,domanda magari stupida : se metto la ics german ce anche la possibilita di scegliere la lingua italiana?
-
in effettiiiii!!!!!!!!!!! ok era domanda stupida ,parto con ics,grazie sempre i numeri uno ciao
-
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! preso oggi a tre e gia liberissimo con ics ,ovviamente grazie a tutti voi del forum I NUMERI 1
-
ragazzi non essendo molto esperto vi chiedo di farmi luce su una cosa: perché non posso ripristinare le applicazioni con titanium backup pro? Non mi va proprio di ricominciare da zero i livelli di alcuni giochini come fragger e fling.....
altrimenti conoscete qualche altro sistema per non perdere i livelli raggiunti?
-
Quote:
MBdip
ragazzi non essendo molto esperto vi chiedo di farmi luce su una cosa: perché non posso ripristinare le applicazioni con titanium backup pro? Non mi va proprio di ricominciare da zero i livelli di alcuni giochini come fragger e fling.....
altrimenti conoscete qualche altro sistema per non perdere i livelli raggiunti?
Perche partire da una situazione pulita evita casini futuri...
-
qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare il kernel stock per la LPY. Avevo flashato quello di Chainfire ma visto che potrebbe creare problemi vorrei mettere quello stock. Grazie
-
Quote:
superlegno
qualcuno mi potrebbe indicare dove trovare il kernel stock per la LPY. Avevo flashato quello di Chainfire ma visto che potrebbe creare problemi vorrei mettere quello stock. Grazie
Non preoccuparti x ora rimani cosi....
-
Quote:
Andromeda1968
Non preoccuparti x ora rimani cosi....
Ok farò come dici... Quindi rimango con ics e non utilizzo la CWM.. Ti vorrei chiedere una cosa: quando provo a installare delle apps dal play store mi dice memoria insufficiente ma ciò non è vero. Mi stavo chiedendo se possa essere un problema della memoria interna dovuto ai wipe che avevo fatto con la CWM dopo aver messo ICS?. Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
Perche partire da una situazione pulita evita casini futuri...
vabbè, quindi se ripristino i dati di soli due giochi non credo di danneggiare molto, giusto?
magari conoscete un altro sistema per non perdere questi dati?
-
Quote:
superlegno
Ok farò come dici... Quindi rimango con ics e non utilizzo la CWM.. Ti vorrei chiedere una cosa: quando provo a installare delle apps dal play store mi dice memoria insufficiente ma ciò non è vero. Mi stavo chiedendo se possa essere un problema della memoria interna dovuto ai wipe che avevo fatto con la CWM dopo aver messo ICS?. Grazie
non penso...se continua a darti questi problemi prova un factory reset
-
Quote:
MBdip
vabbè, quindi se ripristino i dati di soli due giochi non credo di danneggiare molto, giusto?
magari conoscete un altro sistema per non perdere questi dati?
mi spiace io non ci gioco ;)
-
e iniziamo:
[Kernel][ICS][Samsung Galaxy Note][12/05/2012]WizDom13 Kernel v0.6
-
Quote:
superlegno
Stesso problema. Con un'installazione da zero e pulita ho risolto
tapatalkato dal mio Note
-
Ma da custum rom tipo kingdroid se flasho con mobile odin pro fila liscio senza warning o è meglio deep 1 + kka + root? Tnx
-
Quote:
pelerxws
Ma da custum rom tipo kingdroid se flasho con mobile odin pro fila liscio senza warning o è meglio deep 1 + kka + root? Tnx
meglio prima tutti i wipes
-
Grande era il mio dubbio.... Quindi da Kingdroid tutti i wipe e via con mobil odin perfetto domani flasho e dopo mi metto la recovery!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Assodato che da Mobile Odin, con i dovuti wipes è ok, mi stavo chiedendo:
è da mesi che installo e disinstallo roms e kernels e mi piacerebbe fare una pulizia globale un deep 1 o 2... compreso il format della SD.
Ho visto che ANDROMEDA ha flashato la LPY da Odin classico ... quindi pensavo di fare lo stesso, a seguito di uno dei deep di cui sopra, ma se lo faccio attivo il triangolino?
Se si, mi conviene fare il deep clean e flashare una KK9 tedesca e poi aggiornare a ICS via Kies?
o_O HeLp ... Andromeda?!?! consigliami tu!!!
-
Quote:
cic1
Assodato che da Mobile Odin, con i dovuti wipes è ok, mi stavo chiedendo:
è da mesi che installo e disinstallo roms e kernels e mi piacerebbe fare una pulizia globale un deep 1 o 2... compreso il format della SD.
Ho visto che ANDROMEDA ha flashato la LPY da Odin classico ... quindi pensavo di fare lo stesso, a seguito di uno dei deep di cui sopra, ma se lo faccio attivo il triangolino?
Se si, mi conviene fare il deep clean e flashare una KK9 tedesca e poi aggiornare a ICS via Kies?
o_O HeLp ... Andromeda?!?! consigliami tu!!!
se sei già in ICS segui questa guida al flash:
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
altrimenti consiglio deep clean ICS:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
come prima volta passaggio Gingerbread/ICS
-
Ricordo che flashando firmware stock ginger o ics non si attivano triangolini o contatori...ma solo flashando custom kernel via odin classico ;)
-
Salve a tutti..
Io ho LPY e cf root flashati con mobile odin...e finora tutto ok...anche i vari wipe..
Tutti dicevano che potevano esserci problema con questo cf root e quindi mi sono un pò preoccupato...adesso ho notato che c`é un altro modo x il root e chiedo ad Andromeda se mi da un consiglio....rimango così o flasho con odin classico, root con metodo nuovo e poi cf con mobile odin? Grazie
-
Quote:
zeus81
Salve a tutti..
Io ho LPY e cf root flashati con mobile odin...e finora tutto ok...anche i vari wipe..
Tutti dicevano che potevano esserci problema con questo cf root e quindi mi sono un pò preoccupato...adesso ho notato che c`é un altro modo x il root e chiedo ad Andromeda se mi da un consiglio....rimango così o flasho con odin classico, root con metodo nuovo e poi cf con mobile odin? Grazie
basta che non smanetti con i backup e restore da CWM x adesso rimani cosi se non hai problemi....
-
Quindi mi confermi che praticamente è la stessa cosa?